Autore: Redazione
06/06/2016

Al via da oggi la quarta edizione della Social Media Week Milan

I leader e la tecnologia, la manifestazione indagherà sul rapporto tra l’utente e le attuali guide

Al via da oggi la quarta edizione della Social Media Week Milan

Si apre oggi con il keynote pomeridiano sul tema “Digital Leaders: come le tecnologie sociali cambiano il rapporto con chi ci guida” la quarta edizione della Social Media Week Milan organizzata da Doing, in collaborazione con partner quali Tim, Ford, Sentieri Stagionali, Corriere della Sera, VizEat, IED, Wi Find, Talent Garden, Zero, TvnMediaGroup, Telesia, Ninja Academy, TuttoAndroid, Ferpi, Assorel, Consolato Britannico, Apogeo e con il Patrocinio del Comune di Milano. Il dietro le quinte di social e mobile, ecco il programma Un’edizione che presenta un format pieno di novità e un’unica location nel cuore del distretto Tortona, base Milano. “La tecnologia invisibile. Design, Behaviour, Data: cosa c’è dietro il Mobile e i Social Media?” è il tema attorno al quale si svilupperà tutto il programma, curato da Gianfranco Chicco, anche quest’anno direttore editoriale, che prevede oltre 50 eventi in 5 giorni, suddivisi per aree tematiche: il martedì sarà dedicato ai Data, il mercoledì al Behaviour, il giovedì al Design. Trasversale su tutto la Social Media Week sarà Food&Wine a cura di Paola Sucato, una sezione del programma assolutamente inedita, dedicata al cibo e al vino, settori in pieno fermento, decisamente trasformati dai social media. Novità di questa edizione anche i 5 workshop targati Apogeo, Content Partner di SMW Milan 2016, a numero chiuso e gli unici a pagamento http://bit.ly/WorkshopApogeoSMW, e che avranno come relatori professionisti già autori della casa editrice di manuali sui temi del web marketing e dei social media. Grazie ad Apogeo “La tecnologia invisibile” diventa anche un libro che sarà distribuito gratuitamente durante l’evento ai partecipanti della SMW, previa registrazione al link http://bit.ly/SMW_LibroApogeo.