Autore: Redazione
19/04/2016

Al via la nuova offerta Auto sviluppata da AXA Italia

Havas Media pianifica su tv, web e sui network radiofonici

Al via la nuova offerta Auto sviluppata da AXA Italia

Si rinnova l’offerta di protezione auto di AXA Italia. Da oggi le soluzioni proposte attraverso i canali agenziale e bancassicurativo (rispettivamente di AXA Assicurazioni e AXA MPS) vantano garanzie e caratteristiche innovative sul mercato italiano, come la Garanzia veicoli non assicurati e l’Assistenza Plus, il tutto abbinato a una massima possibilità di personalizzazione del prodotto, in base alle specifiche esigenze di protezione del cliente. La protezione offerta dalle soluzioni di AXA Italia non si limita alla sola copertura dell’auto. Sono presenti infatti garanzie per essere vicino al cliente in diverse situazioni. Ad esempio, AXA Italia contribuisce al rimborso delle spese anche per il ripristino degli airbag, per la sostituzione delle chiavi dell’auto, per il danneggiamento dei bagagli, per la duplicazione della patente, o, ancora, per il danno a un box di proprietà in seguito a un incendio. Un’eccellenza nel servizio dimostrata anche dal miglioramento dell’offerta tecnologica: grazie a Drive Box, un dispositivo installato direttamente sul veicolo, in caso di incidente, la centrale operativa AXA rileva il sinistro e contatta subito il cliente per verificare le sue necessità e, in caso di mancata risposta, invia in automatico i soccorsi. Con AXA, infatti, la tecnologia è sempre più al servizio della sicurezza. Per sottolineare l’unicità della sua offerta, l’azienda ha lanciato una campagna di comunicazione all’insegna del messaggio “Nessuno ti protegge come AXA”. La visibilità sarà massima, grazie a una campagna pubblicitaria che prevede una pianificazione su tv, web e principali network radiofonici. La creatività offline è firmata da Publicis, Havas Media segue il planning.