Autore: Redazione
02/05/2016

Al via il premio AGOL “Giovani Comunicatori”

L’iniziativa prevede cinque categorie in gara che, grazie al sostegno di importanti sponsor, possono offrire opportunità di lavoro

Al via il premio AGOL “Giovani Comunicatori”

Sarà presentata venerdì al TIM space di Milano la seconda edizione del premio AGOL “Giovani Comunicatori”, un contest innovativo realizzato dai giovani e per i giovani con il sostegno di importanti aziende e istituzioni e mirato a premiare con stage e borse di studio laureandi e professionisti che operano nel mondo della comunicazione e delle relazioni istituzionali. Dopo il successo dello scorso anno Agol ha deciso di replicare l’iniziativa forte del sostegno di grandi aziende come Coca-Cola e TIM, il patrocinio di Agenzia Nazionale per i giovani e Ferpi. Lottomatica, Gruppo Industriale Maccaferri, Edison, Poste Italiane, Confagricoltura, Hardcandy fitness, Edelman sono gli altri sostenitori, mentre la media partnership è della Rai. Cinque le categorie in gara - Advertising, Eventi, Digital PR, Comunicazione Istituzionale, Lobbying e Corporale Communication - che si batteranno per poter realizzare concretamente il loro piano nelle aziende che supportano il contest. “AGOL in due anni di vita è cresciuta moltissimo e ha creato per i giovani numerose opportunità. Siamo orgogliosi della rinnovata fiducia dei nostri partner che ci hanno permesso di replicare un’iniziativa in grado di offrire sbocchi concreti e che speriamo possa coinvolgere un numero sempre maggiore di partecipanti”  ha affermato Pierangelo Fabiano, presidente di Agol.