Autore: Redazione
29/03/2016

On air lo spot per Fiat Tipo con Piero Chiambretti

La creatività è di Leo Burnett

On air lo spot per Fiat Tipo con Piero Chiambretti

Presentata al recente Salone Internazionale di Ginevra, partono gli ordini della nuova Tipo 5 porte, proposta a un prezzo “straordinario”. Ad annunciarlo è Piero Chiambretti, testimonial d’eccezione del marchio Fiat. Con la sua tipica verve, diventa come sempre portavoce di notizie sensazionali: in questo caso, infatti, annuncia l’arrivo di questa nuova Tipo, rivelata nello spot in tutto il suo stile. Questa volta, la notizia sorprendente è il prezzo incredibile della Tipo 5 porte che solo dei “pazzi” come i signori di Fiat avrebbero potuto concepire e proporre per la nuova Tipo 5 porte. La creatività è firmata da Leo Burnett Italia. Le doti di design, qualità, comfort, versatilità e convenienza dei modelli della famiglia Tipo sono state confermate dal prestigioso premio “Autobest”. Una giuria di 26 giornalisti delle più importanti testate automobilistiche europee ha infatti eletto Fiat Tipo “best buy car 2016”, premiando il “value for money”, elemento chiave nella strategia della famiglia funzionale Fiat. La famiglia Tipo è stata sviluppata per offrire contenuti realmente rilevanti a un prezzo contenuto, coniugando in una straordinaria offerta di valore i concetti propri della storia del marchio Fiat: unire a uno stile dinamico una funzionalità senza compromessi e senza fronzoli.