Autore: Redazione
29/11/2016

On air la campagna a sostegno della nuova linea wearables Fossil Q

Sulle emittenti Mediaset, sulla tv digitale e su Sky TV

On air la campagna a sostegno della nuova linea wearables Fossil Q

Fossil è on air con il suo primo spot televisivo internazionale (sui canali tv di Europa, Asia e Stati Uniti) incentrato sulla linea di accessori indossabili Fossil Q. Con lo spot, il “commitment” di Fossil è quello di far crescere il business degli accessori indossabili, rivolgendosi a un pubblico nuovo e più ampio. Il brano utilizzato è una prima versione della nuova canzone “Up All Night” del leggendario artista Beck. “Sapevamo che la scelta del brano sarebbe stata fondamentale per il successo dello spot - spiega Jill Elliott, Chief Creative Officer di Fossil -. Affascinante versione moderna degli orologi tradizionali, gli smartwatch danno la possibilità a chi li indossa di essere attivi e alla moda, con una serie di funzionalità personalizzabili in base alle esigenze. Volevamo che la musica riflettesse la creatività e la vivacità che ritroviamo nei nostri smartwatch. La musica di Beck è ispirata dalla stessa creatività innovativa che contraddistingue gli elementi emblematici del nostro marchio: design, colore e cultura. La sua canzone incarna l’energia che volevamo ricreare con il nostro spot Fossil Q”. Lo spot Fossil è trasmesso sulle reti via cavo, sui siti di streaming come Hulu e YouTube, sui social media e su www.fossil.com. In Italia, partito domenica 20 novembre, il film sarà in onda per più di due settimane. La pianificazione, a copertura di spazi di qualità durante l’arco dell’intera giornata, è concentrata sulle emittenti Mediaset, sulla tv digitale e su Sky TV.