Autore: Redazione
08/09/2016

On air la campagna Dixie per l’A/I 2016-2017

La creatività sarà veicolata attraverso un circuito di affissioni e sarà al centro di azioni mirate sul web

On air la campagna Dixie per l’A/I 2016-2017

Dall’esterno urbano di una city europea all’interno di uno studio, sfondo originario della fotografia di moda: questa la svolta quasi intimista della nuova campagna Dixie per la prossima stagione Fall-Winter 2016-2017. L’ambiente spoglio, allestito dalle luci, accoglie il corpo della modella, sinuoso ed elegante, tra ironia e femminilità, mentre interpreta la collezione. Dixie focalizza lo sguardo dello spettatore sulla linearità delle forme, sulla bellezza del soggetto, eliminando costruzioni sugli sfondi per restituire un ruolo di primo piano a tutti quegli elementi che insieme generano la parola “fashion”. Una campagna che vuole omaggiare il mondo della fotografia di moda, le sue tecniche e la sua eleganza: atmosfere surreali e giochi di chiaro scuri fanno da sfondo a  capi dal mood informale, resi particolarmente contemporanei grazie all’uso di stampe e fantasie dai toni dell’ambra. La campagna sarà sviluppata attraverso un circuito di affissioni e sarà al centro di azioni mirate sul web.