Autore: Redazione
01/07/2016

Adventure Media pianifica la campagna di Zoom Torino

Adventure Media pianifica la campagna di Zoom Torino

Zoom Torino - il primo BioParco immersivo d’Italia - affida il media planning e buying dei mezzi tv, OOH e radio ad Adventure Media, specializer di Strategy & Media Group agenzia di comunicazione di Ludovica Vanni. La campagna sarà on air fino al 14 agosto. In particolare, a Torino, Milano, Genova e provincie con eccezionali Digital-Wall, medi e maxi formati, poster, dinamica urbana ed extra, decordinamica con la vestizione integrale del Tram Sirietto (Milano) per un’affissione dal grande impatto visivo sull’ In&Out delle grandi arterie, stadi e vie dello shopping. A coinvolgimento del target Kids 4-14 anni, in tv la pianificazione si focalizza su un palinsesto dedicato (Rai Gulp - Yoyo, K2, Frisbee, Boomerang, Cartoon Network) con una special action con La7 - La7D sul target famiglia. Le principali radio - Piemonte e Liguria – per il target U/D +35 anni hanno “risuonato” con gli spot rafforzati da l’inserimento di inedite interview da 3 minuti a racconto delle speciali iniziative del BioParco. Cards e locandine sono state distribuite, infine, nell’area metropolitana di Torino.