Autore: Redazione
16/03/2016

Adventure Media on air con il nuovo Geox Nebula

La società di Ludovica Vanni ha studiato una strategia di geo-marketing che punta a coinvolgere il focus target del brand

Adventure Media on air con il nuovo Geox Nebula

#Startbreathing: è questo l’invito a uno stile di vita dinamico e attivo legato al lancio del nuovo prodotto di Geox, Nebula. La sua tecnologia assicura leggerezza e traspirabilità in ogni situazione. Maria Crittell e Cameron McMillan, ballerini professionisti, sono i protagonisti insieme a Nebula della nuova creatività OOH. Immortalati a mezz’aria mentre compiono movimenti fluidi e armoniosi, interpretano in un passo di danza la leggerezza, la flessibilità, il comfort e la dinamicità che caratterizzano la collezione. La campagna è on air dal 7 al 20 marzo con Adventure Media, di Ludovica Vanni. Sono previsti maxi, medi formati e digital nelle Big City, domination airport a Roma FCO e presenza capillare nei più importanti scali internazionali e nazionali. Il tutto va a integrarsi all’affissione classica con poster, impianti speciali, metro e la metro domination Roma a Piazza di Spagna; autofilotranviaria nazionale con la presenza della decordinamica e retro bus turistici nei centri storici. Una strategia di geo-marketing che punta a coinvolgere il focus target Geox, dinamico, attivo (U-D 25-54 anni) e a rafforzare la presenza sartoriale in prossimità dei punti vendita Geox.