Autore: Redazione
28/06/2016

Adrien Brody è il testimonial della Fiat 500 Riva, firma Leo Burnett

L’attore premio Oscar è l’immagine della nuova serie limitata che vede la collaborazione della casa automobilistica con l’azienda di nautica, celebre per l’eleganza e l’esclusività

Adrien Brody è il testimonial della Fiat 500 Riva, firma Leo Burnett

Adrien Brody è il testimonial della nuova Fiat 500 Riva, nata dalla collaborazione tra la celebre azienda di nautica e la casa automobilistica del gruppo FCA. La nuova serie speciale è stata presentata ieri sul Lago d’Iseo. Eleganza, esclusività, estetica che caratterizzano il modello si dovrebbero riflettere nella campagna pubblicitaria firmata dalla Leo Burnett che ha, appunto, il fascinoso attore americano premio Oscar con “Il pianista” di Roman Polansky.

fiat500riva1-e1467108988642

I dettagli dello spot

Lo spot ha come colonna sonora la canzone “La mer” di Charles Trenet. Design, dettagli e dotazioni di serie sono pensati per un pubblico sensibile al forte contenuto iconico della 500 ma anche di Riva, marchio storico simbolo di eleganza e di stile nel mercato della nautica, di cui l’auto acquisisce la qualità dei materiali e dell’estetica. Fiat 500 Riva è un’auto esclusiva, prodotta in edizione limitata di 500 pezzi numerati, in vendita a 17.900 euro anche nella versione cabrio pronta al lancio.