Autore: Redazione
08/11/2016

Adecco esplora il mondo della ristorazione con Instagram

Nel mese di novembre dedicato a questo segmento del Food, gli chef e i ristoratori si raccontano a tutto tondo nell’ambito dell’iniziativa “Vita da”

Adecco esplora il mondo della ristorazione con Instagram

Anche questo mese sul canale Instagram di Adecco prosegue il progetto “Vita da”. Esplorando il mondo foodie e focalizzandosi sul settore della ristorazione per tutto il mese di novembre, food blogger, chef e ristoratori potranno raccontare, attraverso gli hashtag #VitaDaChef e #AdeccoItaly, gli aspetti della loro quotidianità lavorativa e i piccoli segreti che rendono il Made in Italy l’eccellenza assoluta nel mondo. Il progetto #VitaDaChef di Adecco si inserisce all’interno dell’iniziativa “Vita da” che, dallo scorso giugno, racconta 10 professioni attraverso le immagini condivise sul canale che, di immagini, si nutre: Instagram. A partire dalle tavole del creative thinker Diego Cusano, ogni mese l’attenzione si focalizza su uno specifico mestiere coinvolgendo gli utenti attraverso il racconto fotografico e storytelling creativo. Instagram, che in Italia conta 9 milioni di utilizzatori, è lo strumento che Adecco ha scelto di aggiungere ai popolari Facebook e Twitter con cui sono stati realizzati video-live o TwitterInterviste per coinvolgere, ispirare, consigliare e interagire con gli utenti in un modo originale attraverso scatti provenienti dal mondo lifestyle e food con una passione per il rosso.