Adecco esplora il mondo della ristorazione con Instagram
Nel mese di novembre dedicato a questo segmento del Food, gli chef e i ristoratori si raccontano a tutto tondo nell’ambito dell’iniziativa “Vita da”
Anche questo mese sul canale Instagram di Adecco prosegue il progetto “Vita da”. Esplorando il mondo foodie e focalizzandosi sul settore della ristorazione per tutto il mese di novembre, food blogger, chef e ristoratori potranno raccontare, attraverso gli hashtag #VitaDaChef e #AdeccoItaly, gli aspetti della loro quotidianità lavorativa e i piccoli segreti che rendono il Made in Italy l’eccellenza assoluta nel mondo. Il progetto #VitaDaChef di Adecco si inserisce all’interno dell’iniziativa “Vita da” che, dallo scorso giugno, racconta 10 professioni attraverso le immagini condivise sul canale che, di immagini, si nutre: Instagram. A partire dalle tavole del creative thinker Diego Cusano, ogni mese l’attenzione si focalizza su uno specifico mestiere coinvolgendo gli utenti attraverso il racconto fotografico e storytelling creativo. Instagram, che in Italia conta 9 milioni di utilizzatori, è lo strumento che Adecco ha scelto di aggiungere ai popolari Facebook e Twitter con cui sono stati realizzati video-live o TwitterInterviste per coinvolgere, ispirare, consigliare e interagire con gli utenti in un modo originale attraverso scatti provenienti dal mondo lifestyle e food con una passione per il rosso.