Autore: Redazione
06/05/2016

Accenture Interactive: la più grande sigla digitale

Ad affermarlo è Ad Age. L'agenzia, parte di Accenture Digital, è anche quella che cresce a un tasso più elevato

Accenture Interactive: la più grande sigla digitale

Ad Age ha nominato Accenture Interactive, parte di Accenture Digital, come la rete di agenzie digitali più grande al mondo e con il tasso di crescita più rapido nella relazione sulle agenzie per il 2016 appena pubblicata. L’analisi si basa su una valutazione di oltre mille fra agenzie, network e società che operano nel marketing digitale. Ricavi e dimensioni record, unite alla capacità di gestire processi complessi spingono la crescita di Accenture Interactive, agenzia digitale da 3 miliardi di dollari. Anche l’Italia ha contribuito in maniera rilevante al posizionamento dell’agenzia a livello mondiale, come spiega Alessandro Diana, Managing Director della sigla: “Il primo posto nella classifica di Ad Age riflette un anno straordinario per noi. Con orgoglio posso dire che l’Italia contribuisce in maniera sostanziale a questo posizionamento, con un team che si colloca al secondo posto per grandezza nella geografia di Accenture Interactive, professionisti che lavorano con aziende italiane ed internazionali, partecipando a progetti di trasformazione digitale ambiziosi e all’avanguardia”.