Autore: Redazione
13/05/2016

Ab Comunicazioni vince la gara per il consumo del latte

L’adv del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali, con una squadra di testimonial, in tv, stampa, affissioni e radio

Ab Comunicazioni vince la gara per il consumo del latte

Ab Comunicazioni, agenzia integrata guidata da Andrea Bertoletti, si è aggiudicata dopo una gara lo sviluppo della creatività dedicata a una campagna di comunicazione integrata sul consumo di latte fresco firmata Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali. Cristina Parodi, Demetrio Albertini, Giorgio Calabrese e Carlo Cracco sono i protagonisti dell’attività pensata per sensibilizzare il pubblico di consumatori sull’importanza del latte fresco nella propria alimentazione e aumentare il consumo da parte di un ampio target. La proposta creativa mira a sottolineare le molteplici proprietà del latte fresco, riconosciuto come equilibrato, sano e buono attraverso la parola di importanti testimonial riconducibili a settori quali il giornalismo, lo sport, la medicina e l’alta cucina italiana ed uno stile di comunicazione rappresentativo di momenti frequenti nella nostra quotidianità. Lo spot della durata di 30’’ sarà on air sulle principali reti nazionali e verrà affiancato da una massiccia pianificazione stampa, affissioni e radio.