Autore: Redazione
14/11/2016

GreyUnited rafforza il reparto creativo

Sono Tania Loschi, digital copywriter e Alessandro Bigi, digital art director

GreyUnited rafforza il reparto creativo

GreyUnited rafforza il team integrato guidato dal chief creative officer Christopher Jones. Entrano, infatti, in agenzia Tania Loschi, digital copywriter e Alessandro Bigi, digital art director. Tania Loschi è una digital copywriter con una notevole esperienza in branded content. Precedentemente in Vice, Kiwi Digital e The Big Now, ha lavorato su progetti integrati per clienti come Metzeler, Coca-Cola, Burger King, Vibram, Campari, Pernod Ricard, McDonald’s. È stata inoltre community manager e digital pr specialist per il progetto adidas #CityRunners; è docente presso l’Istituto Europeo di Design. Alessandro Bigi è un designer multidisciplinare con un forte focus su art direction digitale e brand identity. Ha avuto modo di confrontarsi con clienti come adidas, McDonald’s, Samsung e Burger King. Negli ultimi anni ha lavorato in Cappelli Identity Design sviluppando ottime competenze nel mondo del graphic design per poi specializzarsi nel digitale come art director in Kiwi Digital e successivamente in The Big Now. “Sono molto contento di dare il benvenuto a Tania e Alessandro, condividiamo la stessa visione basata su un tipo di comunicazione sempre più integrata e innovativa. Sono certo che contribuiranno fortemente al successo di questa agenzia”, commenta Jones.