Autore: Redazione
21/07/2016

Aku va “All’avventura” con il sostegno di Pubblimarket2

La società manifatturiera lancia un brand magazine digitale per il quale l’agenzia ha curato sia il concept creativo sia la realizzazione del progetto

Aku va “All’avventura” con il sostegno di Pubblimarket2

Aku, azienda manifatturiera italiana specializzata da oltre trent’anni nella progettazione e produzione di calzature di alta qualità per la montagna, sceglie nuovamente Pubblimarket2 come partner strategico per la propria comunicazione. L’agenzia - che dal 2006 supporta il reparto marketing dell’azienda in tutte le attività di comunicazione, istituzionali e di prodotto, rivolte al trade e al consumatore finale - ha identificato un nuovo e importante strumento online di veicolazione dell’identità di marca: si tratta di “All’avventura” il brand magazine digitale di Aku per il quale l’agenzia ha curato il concept creativo e la realizzazione. Al suo interno una raccolta di storie e consigli rivolti a tutti coloro che vivono la montagna in modo autentico. Uno strumento digitale, di cui sono previste due uscite l’anno, che si rivolge direttamente al consumatore finale e nasce dalla volontà di far entrare gli utenti in contatto diretto con il mondo Aku, svelando le motivazioni, le ispirazioni e i valori che da sempre guidano l’azienda nella realizzazione dei suoi prodotti come funzionalità, affidabilità, consapevolezza e impegno responsabile per un futuro sostenibile. La rivista è curata editorialmente da Teddy Soppelsa e Vittorio Forato. Il team di Pubblimarket2 che ha curato il lavoro è composto dall’account cliente Sara Nadalutti con la supervisione del presidente Francesco Sacco. La direzione creativa è stata guidata da Alberto Di Donna, supportato dal team grafico interno all’agenzia.