All’interno del portale presenti innumerevoli esperienze culinarie e tutte le voci differenti che attualmente stanno traghettando il mondo del food nel futuro
Vice Italia presenta sul mercato italiano il canale verticale Munchies. All’interno troveranno spazio tutto lo spettro delle esperienze culinarie e le voci diverse che stanno traghettando il mondo food nel futuro: chef stellati e cuochi casalinghi, creatori e consumatori, le politiche e l’etichetta del cibo, la sala e la cucina, vecchie leggende, novità di rottura, e altri indicatori della cultura del mondo contemporaneo. Attraverso contenuti video ed editoriali, guide, ricette ed eventi, Munchies offrirà una prospettiva unica su come la società e il mondo del cibo si connettono.
Tra tradizioni e novità
Munchies Italia rappresenta l’ottava edizione internazionale, dopo Stati Uniti, Danimarca, Francia, Germania, Olanda, Spagna e Regno Unito. Proprio la presenza globale è uno degli elementi che rendono unico il vertical di Vice dedicato al cibo, che si proporrà come hub di contenuti e trend da ogni parte del mondo, dalle novità alla riscoperta di vecchie tradizioni. L’Italia avrà quindi una nuova piattaforma attraverso la quale poter comunicare le sue eccellenze, come il caffè, primo protagonista della Guida di Munchies.