La struttura guidata da Stefano Pagani ha superato due sigle
The Big Now è stata scelta da Groupe SEB, multinazionale francese leader mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici, come partner di riferimento per la digital strategy dei marchi Moulinex e Rowenta. Dopo aver vinto una consultazione a tre, The Big Now sta lavorando allo sviluppo della strategia di comunicazione digitale che coinvolge, oltre ai rispettivi siti di brand, anche i canali ufficiali di Rowenta su Facebook, Instagram e YouTube, insieme a quelli di Moulinex su Facebook e YouTube.
Consolidare la leadership
“In sinergia con il cliente, il nostro obiettivo è quello di contribuire a consolidare la leadership dei marchi Rowenta e Moulinex portando la comunicazione digitale a essere quotidianamente più vicina ai consumatori, sostenendo sia l’equity building, sia la comunicazione di prodotto”, commenta Stefano Pagani, co-founder e managing partner.
I prodotti
Tra i prodotti di Groupe SEB figurano i-Companion di Moulinex, il robot multifunzione che si collega tramite bluetooth a smartphone e tablet grazie a un’app; la scopa cordless Air Force 360 di Rowenta, l’alleato perfetto per pulizie a 360 gradi, e la nuova gamma Premium Care, prodotti di bellezza femminile che garantiscono risultati impeccabili mantenendo i capelli sani.
User experience
La user experience è al centro della stessa proposizione di prodotto e compito di The Big Now sarà quello di veicolarne la portata in termini di innovazione attraverso tutti i touch point digitali. Mentre tra le prime iniziative strategiche messe in atto dall’agenzia si segnala il raggruppamento in un’unica fanbase delle diverse linee di prodotto Rowenta, andando a veicolare i messaggi creativi in maniera iper-profilata lavorando a quattro mani con Mindshare, partner media dell’azienda.