home PROGRAMMATIC Salesforce amplia le integrazioni tra la sua piattaforma di cloud marketing e Datorama
0

Salesforce amplia le integrazioni tra la sua piattaforma di cloud marketing e Datorama

La novità consentirà ai professionisti del marketing di centralizzare i dati provenienti da diverse fonti, tra cui email e social, per compiere azioni di campaign management e analytics

Salesforce ha ampliato le integrazioni tra la sua piattaforma di cloud marketing e Datorama, la customer data platform che ha acquistato l’anno scorso per 800 milioni di dollari. L’annuncio è avvenuto nell’ambito di un evento a New York organizzato da Adexchanger. La novità consentirà ai professionisti del marketing di centralizzare i dati marketing provenienti da diverse fonti, tra cui email e social, per compiere azioni di campaign management e analytics. Per esempio, un brand può impostare un frequency cap o i costi di acquisizione attraverso Google, Facebook, Twitter e le campagne email. Salesforce non comprerà direttamente spazi pubblicitari, spiega Adexchanger, ma dovrà essere finalizzata un’integrazione tra Datorama e DSP e trading desk. “Gli inserzionisti approcciano Facebook, Twitter e LinkedIn come canali distinti, ma hanno bisogno di un luogo centralizzato per visualizzare o attivare il pubblico e i contenuti”, ha spiegato Jay Wilder, Director of Product Marketing di Datorama.