home MERCATO Talks Media e InMobi, nasce accordo per il “mobile video fatto bene”
0

Talks Media e InMobi, nasce accordo per il “mobile video fatto bene”

Alla concessionaria di Marco Iacobellis ed Emiliano Messeni la vendita esclusiva dei prodotti di una delle aziende leader globali del segmento Mobile Ad Tech

C’è una nuova sinergia a caratterizzare il mercato: l’accordo sinergico firmato tra una delle concessionarie digital più in crescita del panorama Italiano e una della più importanti ad tech company del mondo, Talks Media e InMobi.

In esplorazione delle avanguardie pubblicitarie

InMobi è una mobile advertising platform completamente focalizzata sull’offrire il miglior Roi possibile ai propri clienti. Una piattaforma mobile-only, sempre in esplorazione delle avanguardie pubblicitarie, che fonde algoritmi proprietari di deep lerning per l’ottimizzazione real time delle campagne ed esperienze creative innovative. Premiata da Fast Company come una delle Most Innovative Companies nel 2016, InMobi raggiunge 1.5 miliardi di mobile devices unici in tutto il mondo.

Focus su audience verticali

Talks Media è una concessionaria digital indipendente focalizzata sulle audiences verticali che mette al centro del proprio lavoro il corretto equilibrio tra le esigenze dei clienti e la qualità dell’esperienza utente che, su device quasi sempre mobile, deve trovare valore nell’advertising e non un elemento di disturbo.

Offerta allargata

Amine Melouk, vp brand business Europe di InMobi commenta così: “Inmobi ha un importante alleato in Talks Media. Questa collaborazione porta con sé una profonda conoscenza del mercato locale e una grande esperienza nel segmento mobile advertising. Condividiamo con Talks la nostra visione del cercare di avere sempre i migliori insight sui nostri utenti e usarli per una advertising mobile più intelligente ed efficace”. Lo stesso aggiunge “Questa partnership allarga la nostra offerta locale e permette agli advertiser Italiani di aver accesso alla nostra offerta mobile first per supportarli in qualsiasi sfida siano chiamati ad affrontare”.

Killer application

Emiliano Messeni, co-founder e direttore commerciale di Talks Media spiega: “Siamo entusiasti di questa collaborazione, la nostra esperienza commerciale, unita alla loro tecnologia mobile, può essere una killer application nel mercato italiano. L’offerta di Talks/InMobi porta agli advertiser italiani una nuova soluzione per raggiungere i propri obiettivi: una soluzione Roi oriented, certificata da realtà come Moat, Ias, Comscore e Nielsen, e con valutazioni sopra la media per tutti i Kpi più importanti nello scenario digital attuale.