home AZIENDE Deliveroo approda a Roma
0

Deliveroo approda a Roma

Il servizio di food delivery da ristoranti premium ha scelto di realizzare tutte le azioni in collaborazione con Mai Tai e MEC

È già qualche settimana che Deliveroo, il nuovo servizio di food delivery da ristoranti premium, è arrivato a Roma. I primi giorni del lancio sono stati caratterizzati da due campagne social pensate per la capitale: la prima dedicata ai monumenti storici e una dedicata alle canzoni romane. A breve partiranno anche delle attività di street marketing, sempre realizzate in collaborazione con Mai Tai, ma prima sarà la volta di un video che racconta l’esperienza di una consegna “da ogni punto di vista”. Il filmato verrà veicolato su Facebook. “La tecnologia che abbiamo proposto è stata utilizzata all’estero in alcuni video di action sport – afferma Cristina Sivieri Tagliabue, ceo di Lalà Productions –  Ci interessava testarla, per la prima volta in Italia, per raccontare il mondo del food delivery, creando uno storytelling ad hoc, utilizzando elementi di graphic design per una fruizione semplice ed efficace. Deliveroo ci ha dato la possibilità di testare il video 360 e ha accolto con entusiasmo la nostra proposta creativa”. Alle attività di street marketing e social media si affianca una campagna atl in affissione che, pianificata da MEC – Kinetik, annuncia l’arrivo di Deliveroo nelle zone in cui il servizio è già attivo.