home AZIENDE Cresce la squadra di S4M Italy con Chiara Musicco come account manager
Chiara Musicco
0

Cresce la squadra di S4M Italy con Chiara Musicco come account manager

Sosterrà la rapida espansione dell’azienda di programmatic mobile nel nostro Paese relazionandosi quotidianamente con i suoi principali clienti

S4M (Success for Mobile), società di programmatic mobile, ha annunciato l’ingresso di Chiara Musicco come account manager nel suo ufficio milanese. Sosterrà la rapida espansione dell’azienda in Italia relazionandosi quotidianamente con i principali clienti di S4M. “È un piacere accogliere Chiara in famiglia – afferma Andrea Pongan, country manager di S4M -. Chiara ha un’esperienza decennale nella industry e sono fiducioso che sarà una grande risorsa per i nostri clienti”. Musicco porta in S4M la sua esperienza professionale maturata sia in Italia sia nel Regno Unito.

Prima di entrare in azienda, infatti, è stata parte del team di marketing digitale di Wilmoths nel Regno Unito che lavora con importanti marchi automobilistici. Prima di trasferirsi in Gran Bretagna, invece, gestiva i brand di vendita al dettaglio e di lusso nelle strategie multimediali di ZenithOptimedia (oggi Zenith) e MEC. In particolare, ha lavorato sulle strategie dei media digitali per Richemont Groupe, Pfizer, Coop e Sky Broadcasting. “Sono davvero entusiasta di far parte del team S4M in Italia”, afferma Chiara Musicco. “L’ufficio italiano non ha nemmeno un anno e sta crescendo in fretta con un enorme potenziale. I marchi hanno bisogno di pensare in primo luogo alle proprie strategie di comunicazione e sono sicura che la nostra offerta sarà in grado di contribuire a soddisfare i loro obiettivi”.