home AZIENDE BPER Banca lancia il contest #TuCheMiConosci con O-One
0

BPER Banca lancia il contest #TuCheMiConosci con O-One

Legato al più ampio progetto “Teen!Space”, il concorso è sostenuto da attività digitale e social curate sempre dall’agenzia

“Teen!Space” (www.teenspace.it), progetto di BPER Banca dedicato al mondo dei teenager, si arricchisce con il digital contest #TuCheMiConosci, aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 13 e i 18 anni. L’obiettivo del progetto è far emergere il talento dei ragazzi attraverso la realizzazione di una breve video-intervista in cui uno o entrambi i genitori sono chiamati a raccontare le passioni del figlio.

Concept Creativo

L’hashtag del contest #TuCheMiConosci racchiude il concept creativo ideato da O-One, digital unit di Industree Communication Hub: il talento dei ragazzi visto con gli occhi degli adulti e il rapporto tra gli adolescenti e i loro genitori, tematica spesso protagonista nel social storytelling dei giovani youtuber. Oltre all’ideazione del contest #TuCheMiConosci, O-One ha curato tutte le attività di progettazione e sviluppo web, la creatività digital e il piano strategico di social advertising.

Le votazioni

Le partecipazioni al contest sono aperte fino al 28 febbraio, ma solo i dieci video migliori, selezionati da una giuria composta dai contributor di Teen!Space, accederanno alla fase finale. I video scelti saranno condivisi sia su teenspace.it che sul relativo canale YouTube per poter essere votati da tutti. Terminato il periodo di voto, una giuria di esperti videomaker valuterà i lavori per premiare i primi tre, sulla base di alcuni criteri quali la coerenza con la tematica del concorso, l’originalità, la creatività e la spontaneità. Il primo premio in palio è una Gift Card di Volagratis, il secondo un buono Amazon mentre il terzo una Gift Card di Netflix.