home AZIENDE Barilla sponsor degli Australian Open con l’agenzia digital Online Circle
0

Barilla sponsor degli Australian Open con l’agenzia digital Online Circle

La sigla cura per il gruppo il progetto di attivazione legata alla sponsorship del torneo che apre la stagione tennistica

Barilla ha una nuova agenzia digitale di riferimento sul mercato australiano. Si tratta di Online Circle, agenzia con base a Melbourne, che prende il posto di We Are Social. Il primo progetto che l’agenzia curerà sarà legato all’attivazione e all’esecuzione sui canali online della partnership del brand con gli Australian Open, le cui qualificazioni sono partite in questi giorni con la fase finale che prenderà il via nel weekend.

Al Grande Slam che apre la nuova stagione tennistica Barilla sarà presente su tutti i campi, in qualità di sponsor ufficiale, e con il gruppo italiano ci sarà anche Roger Federer, il più forte campione di questo sport, ancora una volta ambassador “Masters of Pasta” del brand. Note, in questo senso, sono le pubblicità che vedono il campione preparare una pasta con materie prime e sughi Barilla, da solo o insieme al noto chef Davide Oldani.

Le dichiarazioni

Siamo felici di tornare agli Australian Open 2019 per celebrare la nostra solida partnership con Roger Federer – ha detto Terry Ryan, direttore di Barilla Australia -. Non vediamo l’ora di portare la nostra autentica esperienza di ristorazione italiana al Grand Slam Oval, dove lo chef Andrea Tranchero proporrà uno strepitoso menù a base di pasta per gli appassionati di tennis”, ha spiegato il manager, citato da Ubitennis.

In merito all’intesa con Online Circle, Carly King, Marketing Manager di Barilla in Australia, ha detto: Siamo contenti della collaborazione con l’agenzia. Hanno dimostrato una profonda conoscenza del brand e più in generale del FMCG”.