L’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna ha ricevuto in via diretta l’incarico per supportare l’innovativo player italiano controllato dal fondo Green Arrow Capital
FCB Milan, agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza, annuncia la collaborazione con E-GAP, innovativo player italiano - controllato dal fondo Green Arrow Capital - che, per primo in Europa, introduce sul mercato un servizio di ricarica rapida su richiesta e in mobilità dei veicoli elettrici. FCB Milan ha ottenuto l’incarico per acquisizione diretta e ha seguito E-GAP nella definizione della brand identity, dalla strategia di posizionamento allo studio dell’immagine coordinata e nella realizzazione a 360° della campagna di lancio del servizio (per ora solo digital e social), arrivando a firmare anche la user experience e il front end dell’app dedicata. Il planning è curato direttamente dall’azienda. La feconda collaborazione tra l’agenzia e E-GAP continua anche dopo il lancio del servizio, avvenuto ufficialmente a Milano lo scorso 12 settembre presso l’Unicredit Pavillon: FCB Milan si occuperà anche della gestione di tutti i canali social dell’azienda, occupandosi della social e digital strategy e della realizzazione di tutti i contenuti. E-GAP verrà lanciato anche a Roma e poi, all’estero, a Parigi. In una nota, Fabio Bianchi - Managing Partner di FCB - commenta: “La cosa più appagante per una agenzia creativa è lavorare con chi fa dell’innovazione il proprio mantra. Con il management di E-GAP abbiamo trovato interlocutori aperti all’utilizzo di linguaggi e approcci non scontati, con il giusto bilanciamento tra creatività e tecnologia”.