ABBONATI

Special Content

Indietro

Women%20in%20Tech

Autore: Redazione -

Oleo-Mac compie i suoi primi 50 anni, punta al futuro e lancia un’iniziativa social

Il 2022 segna cinquant’anni di attività di Oleo-Mac, società costruttrice di motoseghe, che festeggia a bordo ...


LEGGI

Autore: Redazione -

Capire se un’agenzia SEO fa per te

Nell’ambito della comunicazione online, la verticalità dei servizi di un’agenzia SEO può essere la chiave di v...


LEGGI

Autore: Redazione -

Calibro: come scegliere i migliori prodotti a uso professionale o amatoriale

Il calibro è uno strumento, inventato nel 1632 da Pierre Vernier, che consente di effettuare misurazioni molto...


LEGGI

Autore: Redazione -

Pianeta e-commerce, le soluzioni professionali di Pronesis

La pandemia ha portato ancora di più le aziende a cercare soluzioni di tipo digitale, complice il generale cam...


LEGGI

Autore: Redazione -

Dolce, succosa, senza semi: è COCO la nuova baby anguria Made in Italy dal sapore dolce e dalla consistenza croccante della O.P. Ventrone, azienda agricola campana di grande rilievo

Dolce, succosa, senza semi: è COCO la nuova baby anguria Made in Italy dal sapore dolce e dalla consistenza cr...


LEGGI

Autore: Redazione -

Bestshopping Eletto Prodotto dell’Anno 2021 per la categoria Cashback

Forte di 13 anni di successi, Bestshopping si conferma piattaforma leader del mercato  italiano con il riconos...


LEGGI

Autore: Redazione -

Rakuten TV celebra la Festa della Donna

La Giornata Internazionale della Donna è una festività nata per celebrare più che mai tutti i traguardi social...


LEGGI

Autore: Redazione -

Giornata internazionale delle donne Comin & Partners organizza un confronto tra universitari e manager d’impresa

In occasione della Giornata internazionale delle donne, Comin & Partners, che tra i suoi elementi distintivi h...


LEGGI

Autore: -

Ri-Generazioni, “Tra Turismo e Comunicazione”, oggi alle 17:00 il seminario digitale

RI-Generazioni, Urban destination e spazi altri è il seminario digitale della piattaforma Travel Marketing Day...


LEGGI

Autore: Redazione -

Le insidie dell'inverno di ritorno, ma per le auto c'è Tuttoautoricambi.it

L’inverno è terminato da poco eppure la primavera non sembra ancora convincente, tutt’altro, considerate le ge...


LEGGI

Autore: Redazione -

La filosofia “persone al centro” di Incomedia

Al giorno d’oggi sempre più aziende hanno chiaro che, per avere successo con i loro prodotti, devono coinvolge...


LEGGI

Autore: Redazione -

Bilancio di fine 2019: quali sono in Italia i top employer

In Italia sono tantissimi i siti, i giornali e le riviste specializzate che si occupano di aziende che assumon...


LEGGI

Autore: Redazione -

Con Autodoc trovi le gomme adatte per l'inverno, e la spedizione è gratuita

L'inverno è ormai alle porte, ed è quindi arrivato il momento di pensare alla sicurezza sulle strade innev...


LEGGI

Autore: Redazione -

AUTODOC, ricambi e accessori auto in ogni momento

Auto in panne? Gomme a terra? Vetri graffiati? Chissà cos’altro… I problemi legati alla propria automobile son...


LEGGI

Autore: Redazione -

Come fare Marketing predittivo? È più semplice di quanto pensi

Il futuro del marketing è predittivo. Cosa si intende? Che le strategie delle aziende saranno sempre più guida...


LEGGI

Autore: Redazione -

Come fare Marketing predittivo? È più semplice di quanto pensi

Il futuro del marketing è predittivo. Cosa si intende? Che le strategie delle aziende saranno sempre più guida...


LEGGI

Autore: Redazione -

YouTube Analytics, i veri numeri che contano: le views negli ultimi 90 giorni

Quanti canali YouTube in italiano sono in questo momento attivi? Restringo il campo, quanti sono attivi, quind...


LEGGI

Autore: Redazione -

Il consumo di YouTube in Italia continua a volare

Il consumo di YouTube in Italia continua a volare. Secondo i dati di Tubular Intelligence, tra il 2016 e il 20...


LEGGI

Autore: Redazione -

Tra personalized marketing, nano influencer e smart payment: Worldz rivoluziona il mercato dell’e-commerce con il suo “Social Commerce”

Se Amazon batte Google e Apple diventando il brand con il più alto valore al mondo che sta capitalizzando inte...


LEGGI

Autore: -

Mary Aimée Abdel Sayed, l’essere se stessi e l’impegnarsi in prima persona

Mary Aimée Abdel Sayed, Marketing & Communication Manager per l’Italia di WebAds, è la protagonista della deci...


LEGGI

Autore: Redazione -

E-commerce: la guida con i 5 step per vendere sulle Messaging Apps

Sai quanto cresce lo shopping da mobile in Italia? Del 32% anno su anno. E questo cosa significa? Che gli e-co...


LEGGI

Autore: Redazione -

Kelly Blasco: «Gli elementi utili alla crescita professionale sono network e aggiornamento»

Vivere il mondo dei media in prima persona e in due continenti diversi, soprattutto se questi sono Europa e US...


LEGGI

Autore: Redazione -

Womem In Tech: Marta Valsecchi e l’importanza di un lavoro che piace

Nuova puntata della rubrica Women In Tech: stavolta la protagonista è Marta Valsecchi, Direttore Operativo Oss...


LEGGI

Autore: Redazione -

Il primo evento mondiale di influencer marketing firmato Open Influence

Lo scorso 15 maggio a Los Angeles Open Influence ha organizzato il suo primo evento #OISummit, un vero e propr...


LEGGI

Autore: Redazione -

Email Marketing: numeri, grafici e benchmark del 2018

Miliardi di email ogni anno, per promuovere offerte, prodotti, nuove collezioni, eventi e molto altro. Ma qual...


LEGGI

Autore: -

Il messaggio di Alessandra Avarista: «Lavorare con passione, non smettere mai di imparare»

Nell’ottava puntata di Women in Tech spazio alla Programmatic Manager di Publicis Media, Alessandra Avarista, ...


LEGGI

Autore: -

Paola Marazzini: «Mai smettere di seguire le proprie passioni!»

Torna la rubrica dedicate alle donne della industry, con la protagonista della settima puntata: Paola  Marazzi...


LEGGI

Autore: -

Christina Lundari ricorda di “audere semper!”

Puntata numero sei per la rubrica che racconta le carriere delle donne del digitale. Focus su Christina Lundar...


LEGGI

Autore: Redazione -

Il primo influencer virtuale al Coachella 2019

Oltrepassando confini musicali e geografici, il Coachella Music Festival è diventato oggi uno degli eventi med...


LEGGI

Autore: -

Women in Tech: “Less is more”, il motto di Sara Buluggiu

Torna la rubrica Women in Tech, lo spazio dedicato di DailyNet alle donne che quotidianamente contribuiscono a...


LEGGI

Autore: Redazione -

Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa: gli incarichi dall'11 al 15 marzo

Ritorna la rubrica di DailyMedia dedicata a tutte le novità legate al mondo delle pubbliche relazioni e della ...


LEGGI

Autore: -

MainAd: Claudia Mammarella parla della sua carriera nell’advertising

Torna oggi la rubrica Women in Tech, lanciata settimana scorsa da DailyNet con il supporto di GingerMay Pr. Un...


LEGGI

Autore: Redazione -

Come regolamentare il mondo degli influencer

Articolo a cura di Marco Marranini, marco@openinfluence.com Quando si creano opportunità lavorative e di busi...


LEGGI

Autore: Redazione -

Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa: gli incarichi dal 4 all'8 marzo

Ecco gli incarichi di settimana scorsa nel mondo delle pubbliche relazioni italiane nell'ambito della cons...


LEGGI

Autore: -

Women in Tech: Monica Cipriani di Xaxis racconta la sua avventura nel digital

Digital Transformation, dati, programmatic. Il segmento dell’ad tech è in continua evoluzione grazie alle pers...


LEGGI

Autore: Redazione -

Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa: gli incarichi dal 25 febbraio all'1 marzo

Ecco i nuovi incarichi della rubrica Weekly PR relativi alla settimana compresa tra il lunedì 25 febbraio e ve...


LEGGI

Autore: Redazione -

Open Influence: 6 Instagram trends del 2019

di Marco Marranini - marco@openinfluence.com Instagram sta diventando sempre di più lo strumento ideale per...


LEGGI

Autore: Redazione -

Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa: incarichi dal 18 al 22 febbraio

Di seguito la rassegna a cura di DailyMedia dei principali incarichi nel mondo delle PR della settimana tra il...


LEGGI

Autore: Redazione -

Self-Regram su Instagram? Pensiamoci bene

di Marco Marranini marco@openinfluence.com La funzione Regram consente agli utenti di pubblicare simultanea...


LEGGI

Autore: Redazione -

Il futuro dell’Influencer Marketing? eSports

di Marco Marranini - marco@openinfluence.com Il termine eSports indica, semplicemente, le competizioni orga...


LEGGI

Autore: Redazione -

Email Marketing e Mobile: tutti segreti del design responsive, in un ebook

Spesso alle aziende che fanno Email Marketing viene sottolineato un dato: “metà della posta viene aperta da mo...


LEGGI

Autore: Redazione -

Le Messaging Apps per comunicare con i clienti: inizia l’era del Marketing Conversazionale

Mark Zuckerberg ne parlò nel 2016: “L’instant messaging sta per diventare la più grande piattaforma in grado d...


LEGGI

Autore: Redazione -

Libero Mail: la posta elettronica che piace a utenti e inserzionisti

La preferita dagli italiani: parliamo di Libero Mail, che è il servizio di posta elettronica con il tempo medi...


LEGGI

Autore: Redazione -

SiViaggia, leadership nel segmento travel

Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e fonte di ispirazione per tutti quelli che devono organizzare un via...


LEGGI

Autore: -

#PensieroCritico: miti e verità nel mondo della pianificazione media

La seconda edizione di #pensierocritico, appuntamento del ciclo “Nuove frontiere digitali: miti e verità sulla...


LEGGI

Autore: Redazione -

“Digitale, singolare, femminile”: tutti i numeri del portale verticale DiLei

Pianificare pubblicità su DiLei significa raggiungere un target molto ampio e di pregio. Il magazine infatti è...


LEGGI

Autore: A Rocca -

Mito #8 IGTV: l’ennesima app? No, un’evoluzione in linea con i tempi

Oggi le persone fruiscono sempre più i contenuti in verticale, direttamente dal loro smartphone. Le Storie son...


LEGGI

Autore: A Rocca -

Mito #7 È davvero la prima serata in TV l’unica soluzione di mass marketing?

Ha ancora senso parlare di prima serata? Sicuramente l’Italia è un Paese in cui la televisione ricopre un ruol...


LEGGI

Autore: -

Mito #6 Online e offline sono mondi separati: le campagne video funzionano con logiche differenti e sono misurate diversamente. Ne siamo davvero sicuri?

Ha ancora senso ragionare considerando offline e online come mondi separati? Secondo Giulio Ravizza, Marketing...


LEGGI

Autore: -

Mito #5 Un video su Facebook o Instagram può generare brand awareness ma non vendite. È veramente così?

Un video su Facebook o Instagram può generare brand awareness ma non vendite: è questo il quinto mito del cicl...


LEGGI

Autore: -

Mito #4 I video su Facebook non funzionano perché la durata di visualizzazione è inferiore alla tv. Ma è vero?

Riparte con l’intervista a Valerio Perego, Industry Manager CPG, Pharma, Retail di Facebook Italia, il ciclo d...


LEGGI

Autore: -

#PensieroCritico: ecco le nuove frontiere della creatività

Si è concluso #PensieroCritico, il primo appuntamento del ciclo “Nuove frontiere digitali: miti e verità sulla...


LEGGI

Autore: -

Mito #3 La durata è la metrica che cattura il valore di una visualizzazione video, Facebook non ne è convinto

Con l’intervista ad Alberto Mazzieri, Industry Director di Facebook Italia, si chiude il primo ciclo di approf...


LEGGI

Autore: -

Mito #2 Il formato principe del video è il 16:9, per Facebook non è così

Prosegue il format “Gli strumenti pubblicitari di Facebook: miti e verità”. Dopo il primo mito “Le campagne vi...


LEGGI

Autore: -

Gli strumenti pubblicitari di Facebook: miti e verità

Parte oggi un nuovo format di approfondimento a cura di DailyMedia e DailyNet focalizzato sull’analisi degli s...


LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy