Special Content
IndietroWeekly%20PR
Autore: Redazione - 24/05/2022
Oleo-Mac compie i suoi primi 50 anni, punta al futuro e lancia un’iniziativa social
Il 2022 segna cinquant’anni di attività di Oleo-Mac, società costruttrice di motoseghe, che festeggia a bordo ...
LEGGI
Autore: Redazione - 21/01/2022
Capire se un’agenzia SEO fa per te
Nell’ambito della comunicazione online, la verticalità dei servizi di un’agenzia SEO può essere la chiave di v...
LEGGI
Autore: Redazione - 20/01/2022
Calibro: come scegliere i migliori prodotti a uso professionale o amatoriale
Il calibro è uno strumento, inventato nel 1632 da Pierre Vernier, che consente di effettuare misurazioni molto...
LEGGI
Autore: Redazione - 09/12/2021
Pianeta e-commerce, le soluzioni professionali di Pronesis
La pandemia ha portato ancora di più le aziende a cercare soluzioni di tipo digitale, complice il generale cam...
LEGGI
Autore: Redazione - 20/06/2021
Dolce, succosa, senza semi: è COCO la nuova baby anguria Made in Italy dal sapore dolce e dalla consistenza croccante della O.P. Ventrone, azienda agricola campana di grande rilievo
Dolce, succosa, senza semi: è COCO la nuova baby anguria Made in Italy dal sapore dolce e dalla consistenza cr...
LEGGI
Autore: Redazione - 16/04/2021
Bestshopping Eletto Prodotto dell’Anno 2021 per la categoria Cashback
Forte di 13 anni di successi, Bestshopping si conferma piattaforma leader del mercato italiano con il riconos...
LEGGI
Autore: Redazione - 07/03/2021
Rakuten TV celebra la Festa della Donna
La Giornata Internazionale della Donna è una festività nata per celebrare più che mai tutti i traguardi social...
LEGGI
Autore: Redazione - 07/03/2021
Giornata internazionale delle donne Comin & Partners organizza un confronto tra universitari e manager d’impresa
In occasione della Giornata internazionale delle donne, Comin & Partners, che tra i suoi elementi distintivi h...
LEGGI
Autore: - 04/02/2021
Ri-Generazioni, “Tra Turismo e Comunicazione”, oggi alle 17:00 il seminario digitale
RI-Generazioni, Urban destination e spazi altri è il seminario digitale della piattaforma Travel Marketing Day...
LEGGI
Autore: Redazione - 01/04/2020
Le insidie dell'inverno di ritorno, ma per le auto c'è Tuttoautoricambi.it
L’inverno è terminato da poco eppure la primavera non sembra ancora convincente, tutt’altro, considerate le ge...
LEGGI
Autore: Redazione - 05/12/2019
La filosofia “persone al centro” di Incomedia
Al giorno d’oggi sempre più aziende hanno chiaro che, per avere successo con i loro prodotti, devono coinvolge...
LEGGI
Autore: Redazione - 21/11/2019
Bilancio di fine 2019: quali sono in Italia i top employer
In Italia sono tantissimi i siti, i giornali e le riviste specializzate che si occupano di aziende che assumon...
LEGGI
Autore: Redazione - 20/11/2019
Con Autodoc trovi le gomme adatte per l'inverno, e la spedizione è gratuita
L'inverno è ormai alle porte, ed è quindi arrivato il momento di pensare alla sicurezza sulle strade innev...
LEGGI
Autore: Redazione - 07/10/2019
AUTODOC, ricambi e accessori auto in ogni momento
Auto in panne? Gomme a terra? Vetri graffiati? Chissà cos’altro… I problemi legati alla propria automobile son...
LEGGI
Autore: Redazione - 20/09/2019
Come fare Marketing predittivo? È più semplice di quanto pensi
Il futuro del marketing è predittivo. Cosa si intende? Che le strategie delle aziende saranno sempre più guida...
LEGGI
Autore: Redazione - 19/09/2019
Come fare Marketing predittivo? È più semplice di quanto pensi
Il futuro del marketing è predittivo. Cosa si intende? Che le strategie delle aziende saranno sempre più guida...
LEGGI
Autore: Redazione - 19/07/2019
YouTube Analytics, i veri numeri che contano: le views negli ultimi 90 giorni
Quanti canali YouTube in italiano sono in questo momento attivi? Restringo il campo, quanti sono attivi, quind...
LEGGI
Autore: Redazione - 19/07/2019
Il consumo di YouTube in Italia continua a volare
Il consumo di YouTube in Italia continua a volare. Secondo i dati di Tubular Intelligence, tra il 2016 e il 20...
LEGGI
Autore: Redazione - 16/07/2019
Tra personalized marketing, nano influencer e smart payment: Worldz rivoluziona il mercato dell’e-commerce con il suo “Social Commerce”
Se Amazon batte Google e Apple diventando il brand con il più alto valore al mondo che sta capitalizzando inte...
LEGGI
Autore: - 08/07/2019
Mary Aimée Abdel Sayed, l’essere se stessi e l’impegnarsi in prima persona
Mary Aimée Abdel Sayed, Marketing & Communication Manager per l’Italia di WebAds, è la protagonista della deci...
LEGGI
Autore: Redazione - 03/07/2019
E-commerce: la guida con i 5 step per vendere sulle Messaging Apps
Sai quanto cresce lo shopping da mobile in Italia? Del 32% anno su anno. E questo cosa significa? Che gli e-co...
LEGGI
Autore: Redazione - 17/06/2019
Kelly Blasco: «Gli elementi utili alla crescita professionale sono network e aggiornamento»
Vivere il mondo dei media in prima persona e in due continenti diversi, soprattutto se questi sono Europa e US...
LEGGI
Autore: Redazione - 11/06/2019
Womem In Tech: Marta Valsecchi e l’importanza di un lavoro che piace
Nuova puntata della rubrica Women In Tech: stavolta la protagonista è Marta Valsecchi, Direttore Operativo Oss...
LEGGI
Autore: Redazione - 07/06/2019
Il primo evento mondiale di influencer marketing firmato Open Influence
Lo scorso 15 maggio a Los Angeles Open Influence ha organizzato il suo primo evento #OISummit, un vero e propr...
LEGGI
Autore: Redazione - 07/06/2019
Email Marketing: numeri, grafici e benchmark del 2018
Miliardi di email ogni anno, per promuovere offerte, prodotti, nuove collezioni, eventi e molto altro. Ma qual...
LEGGI
Autore: - 24/05/2019
Il messaggio di Alessandra Avarista: «Lavorare con passione, non smettere mai di imparare»
Nell’ottava puntata di Women in Tech spazio alla Programmatic Manager di Publicis Media, Alessandra Avarista, ...
LEGGI
Autore: - 17/05/2019
Paola Marazzini: «Mai smettere di seguire le proprie passioni!»
Torna la rubrica dedicate alle donne della industry, con la protagonista della settima puntata: Paola Marazzi...
LEGGI
Autore: - 13/05/2019
Christina Lundari ricorda di “audere semper!”
Puntata numero sei per la rubrica che racconta le carriere delle donne del digitale. Focus su Christina Lundar...
LEGGI
Autore: Redazione - 10/05/2019
Il primo influencer virtuale al Coachella 2019
Oltrepassando confini musicali e geografici, il Coachella Music Festival è diventato oggi uno degli eventi med...
LEGGI
Autore: - 22/03/2019
Women in Tech: “Less is more”, il motto di Sara Buluggiu
Torna la rubrica Women in Tech, lo spazio dedicato di DailyNet alle donne che quotidianamente contribuiscono a...
LEGGI
Autore: Redazione - 17/03/2019
Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa: gli incarichi dall'11 al 15 marzo
Ritorna la rubrica di DailyMedia dedicata a tutte le novità legate al mondo delle pubbliche relazioni e della ...
LEGGI
Autore: - 15/03/2019
MainAd: Claudia Mammarella parla della sua carriera nell’advertising
Torna oggi la rubrica Women in Tech, lanciata settimana scorsa da DailyNet con il supporto di GingerMay Pr. Un...
LEGGI
Autore: Redazione - 14/03/2019
Come regolamentare il mondo degli influencer
Articolo a cura di Marco Marranini, marco@openinfluence.com Quando si creano opportunità lavorative e di busi...
LEGGI
Autore: Redazione - 10/03/2019
Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa: gli incarichi dal 4 all'8 marzo
Ecco gli incarichi di settimana scorsa nel mondo delle pubbliche relazioni italiane nell'ambito della cons...
LEGGI
Autore: - 08/03/2019
Women in Tech: Monica Cipriani di Xaxis racconta la sua avventura nel digital
Digital Transformation, dati, programmatic. Il segmento dell’ad tech è in continua evoluzione grazie alle pers...
LEGGI
Autore: Redazione - 04/03/2019
Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa: gli incarichi dal 25 febbraio all'1 marzo
Ecco i nuovi incarichi della rubrica Weekly PR relativi alla settimana compresa tra il lunedì 25 febbraio e ve...
LEGGI
Autore: Redazione - 01/03/2019
Open Influence: 6 Instagram trends del 2019
di Marco Marranini - marco@openinfluence.com Instagram sta diventando sempre di più lo strumento ideale per...
LEGGI
Autore: Redazione - 25/02/2019
Relazioni Pubbliche e Ufficio Stampa: incarichi dal 18 al 22 febbraio
Di seguito la rassegna a cura di DailyMedia dei principali incarichi nel mondo delle PR della settimana tra il...
LEGGI
Autore: Redazione - 15/02/2019
Self-Regram su Instagram? Pensiamoci bene
di Marco Marranini marco@openinfluence.com La funzione Regram consente agli utenti di pubblicare simultanea...
LEGGI
Autore: Redazione - 30/01/2019
Il futuro dell’Influencer Marketing? eSports
di Marco Marranini - marco@openinfluence.com Il termine eSports indica, semplicemente, le competizioni orga...
LEGGI
Autore: Redazione - 29/01/2019
Email Marketing e Mobile: tutti segreti del design responsive, in un ebook
Spesso alle aziende che fanno Email Marketing viene sottolineato un dato: “metà della posta viene aperta da mo...
LEGGI
Autore: Redazione - 10/12/2018
Le Messaging Apps per comunicare con i clienti: inizia l’era del Marketing Conversazionale
Mark Zuckerberg ne parlò nel 2016: “L’instant messaging sta per diventare la più grande piattaforma in grado d...
LEGGI
Autore: Redazione - 29/11/2018
Libero Mail: la posta elettronica che piace a utenti e inserzionisti
La preferita dagli italiani: parliamo di Libero Mail, che è il servizio di posta elettronica con il tempo medi...
LEGGI
Autore: Redazione - 22/11/2018
SiViaggia, leadership nel segmento travel
Il magazine dedicato a chi ama viaggiare e fonte di ispirazione per tutti quelli che devono organizzare un via...
LEGGI
Autore: - 21/11/2018
#PensieroCritico: miti e verità nel mondo della pianificazione media
La seconda edizione di #pensierocritico, appuntamento del ciclo “Nuove frontiere digitali: miti e verità sulla...
LEGGI
Autore: Redazione - 15/11/2018
“Digitale, singolare, femminile”: tutti i numeri del portale verticale DiLei
Pianificare pubblicità su DiLei significa raggiungere un target molto ampio e di pregio. Il magazine infatti è...
LEGGI
Autore: A Rocca - 22/10/2018
Mito #8 IGTV: l’ennesima app? No, un’evoluzione in linea con i tempi
Oggi le persone fruiscono sempre più i contenuti in verticale, direttamente dal loro smartphone. Le Storie son...
LEGGI
Autore: A Rocca - 24/09/2018
Mito #7 È davvero la prima serata in TV l’unica soluzione di mass marketing?
Ha ancora senso parlare di prima serata? Sicuramente l’Italia è un Paese in cui la televisione ricopre un ruol...
LEGGI
Autore: - 30/07/2018
Mito #6 Online e offline sono mondi separati: le campagne video funzionano con logiche differenti e sono misurate diversamente. Ne siamo davvero sicuri?
Ha ancora senso ragionare considerando offline e online come mondi separati? Secondo Giulio Ravizza, Marketing...
LEGGI
Autore: - 27/06/2018
Mito #5 Un video su Facebook o Instagram può generare brand awareness ma non vendite. È veramente così?
Un video su Facebook o Instagram può generare brand awareness ma non vendite: è questo il quinto mito del cicl...
LEGGI
Autore: - 04/06/2018
Mito #4 I video su Facebook non funzionano perché la durata di visualizzazione è inferiore alla tv. Ma è vero?
Riparte con l’intervista a Valerio Perego, Industry Manager CPG, Pharma, Retail di Facebook Italia, il ciclo d...
LEGGI
Autore: - 10/05/2018
#PensieroCritico: ecco le nuove frontiere della creatività
Si è concluso #PensieroCritico, il primo appuntamento del ciclo “Nuove frontiere digitali: miti e verità sulla...
LEGGI
Autore: - 02/05/2018
Mito #3 La durata è la metrica che cattura il valore di una visualizzazione video, Facebook non ne è convinto
Con l’intervista ad Alberto Mazzieri, Industry Director di Facebook Italia, si chiude il primo ciclo di approf...
LEGGI
Autore: - 16/04/2018
Mito #2 Il formato principe del video è il 16:9, per Facebook non è così
Prosegue il format “Gli strumenti pubblicitari di Facebook: miti e verità”. Dopo il primo mito “Le campagne vi...
LEGGI
Autore: - 27/02/2018
Gli strumenti pubblicitari di Facebook: miti e verità
Parte oggi un nuovo format di approfondimento a cura di DailyMedia e DailyNet focalizzato sull’analisi degli s...
LEGGI