La società leader nel mercato immobiliare è on air sulle reti Rai e online con una nuova campagna, supervisionata da Federica Faini, Responsabile Marketing e Comunicazione
Il Gruppo Toscano, leader nel mercato immobiliare, è on air sulle reti Rai e online dal 15 febbraio con la sua nuova campagna intitolata La staffetta, presentata qualche giorno prima a tutta l’azienda e alla rete commerciale da Ilario Antonio Toscano, Presidente e fondatore dell’azienda, che ha raccontato come questo nuovo spot rappresenti l’ottimismo e il dinamismo del Gruppo e come esso sia estremamente mirato all’acquisizione: l’obiettivo è di comunicare ai clienti che sono alla ricerca di un partner affidabile per la realizzazione dei loro progetti, che il Gruppo è sempre pronto a vendere i loro immobili, nel migliore dei modi. Creato e pianificato internamente, il nuovo spot ha lo scopo quindi di sottolineare in pochi secondi i valori e i punti forti di Toscano: la velocità nei risultati, la forza del Gruppo e l'affidabilità. Si tratta di una nuova creatività dopo quella di 2 anni fa, che starà on air fino a fine mese con una reprise tra il 7 e il 13 marzo, prodotta ancora una volta da Locomotion Films, con regia di Andrea De Simone, supportato da Giordano Baffari e il suo team. L'intero progetto è stato supervisionato da Federica Faini, Responsabile Marketing e Comunicazione di Gruppo Toscano, e da Ilario Antonio Toscano, che ha partecipato anche al commercial. Ogni anno la divisione Marketing e Comunicazione dell’azienda pianifica 3 campagne televisive che affiancano le attività quotidiane di comunicazione e promozione. Il team si occupa della comunicazione e della creazione di tutti i contenuti aziendali, off e online: oltre al blog e ai profili su Facebook, Instagram e Linkedin, cura anche la produzione editoriale Toscano Case e tutto il materiale cartaceo in dotazione alle agenzie.
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Tutti i numeri degli investimenti
L’intensa attività di marketing svolta quotidianamente nei mesi passati ha portato al Gruppo Toscano una grande visibilità e ottimi risultati nel mese di gennaio 2021, rispetto a quello del 2020: +52% di visite al portale toscano.it, +37% di potenziali clienti acquirenti, +120% di clienti interessati a vendere e +36% di appuntamenti vendita svolti come sempre in sicurezza. Del budget complessivo, comunque stabile negli ultimi anni, nel 2020, per ovvii motivi, il digital ha inciso per il 63% con un 35% alla tv e il resto stampa: l’anno precedente, il web aveva il 55% e la tv il 43%.