Empatia, freschezza e ironia protagoniste dello spot del magazine di Italiaonline, on air in tv e sui digital media
È on air dal 10 ottobre la prima campagna dedicata a DiLei. Il magazine di Italiaonline - primo nel suo segmento con oltre 6.2 milioni di utenti unici mese - arriva in tv e sui digital media con uno spot che racconta, in modo fresco ed empatico, il sito femminile più letto d’Italia e la sua capacità di parlare all’essenza di ogni donna senza ricorrere a classificazioni o stereotipi. Lo spot ha come protagonista una bambina che, intenta a rovistare nel guardaroba della mamma alla ricerca del suo outfit ‘perfetto’, rappresenta un femminile in evoluzione che non ha ancora deciso cosa e chi vuol essere, aperto, con spontaneità e creatività, al futuro e alle sue infinite possibilità. Un femminile sempre in contatto con la bambina che è in ogni donna. Il risultato è uno spot ironico, che racconta l’essere donna con le sue mille contraddizioni e sfaccettature, sottolineato dal claim: “Qualsiasi sia il tuo stile, noi ti capiamo”. Barbara Del Pio, Responsabile Contenuti di Italiaonline, commenta: “Il concept del progetto ci ha subito conquistate, perché pensiamo che incarni la filosofia del nostro magazine: raccontare la femminilità senza imporre un modello o un cliché, parlando in maniera inclusiva a tutte le donne, presenti e future, proprio come fa DiLei ogni giorno”. Il formato scelto per lo spot è il 15 secondi. La pianificazione è a cura del centro media Mindshare e prevede tv, digital e Go Tv nei circuiti metro e aeroporti.