Uno docu-spot ideato da Leo Burnett e D-Code, con la pianficazione a cura di Starcom sui social media di 19 mercati europei
"Il primo giro di pista di una nuova vettura lo facciamo di solito a telecamere spente. Ma per la Nuova 500 ho deciso di portarvi con me! Il primo test drive della Nuova Fiat 500 è un momento molto particolare e anche un po’ magico. Una visione che diventa realtà. Un lavoro di team che prende corpo. Ma, a dire il vero, è anche un momento molto impegnativo". Con queste parole Olivier François, Presidente Fiat Brand Global, ha voluto portare idealmente a bordo della 'Nuova 500 la Prima' tutti gli appassionati di 500, per far vivere loro l’emozione della prima guida della city car di FCA a zero emissioni di CO₂, attraverso i luoghi simbolo che hanno fatto la storia dell’icona di casa Fiat lungo le strade di Torino. Il mini-documentario di 13 minuti è stato prodotto da Think Cattleya e diretto da Sergio Bosatra, per una creatività congiunta di Leo Burnett e D-Code. La pianificazione media a cura di Starcom è declinata sui 19 principali mercati europei in lingua inglese e in lingua italiana per il mercato nazionale. Il contenuto è distribuito in formato integrale su YouTube in modalità trueview, e in formato video post da 15” e 30” sui social feed di Facebook e Instagram, oltre a Instagram stories che rimandano al sito web di 'la Prima' di ogni singolo mercato. L'on air su YouTube ha superatoin due settimane le 3 milioni di visualizzazioni.
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