Il Chief Marketing & Communications Officer di Mastercard prende il posto di David Wheldon. Nel comitato entrano dieci membri esecutivi, tra cui l’italiano Francesco Tramontin (Mondelez International)
La World Federation of Advertisers (WFA) ha eletto come suo presidente Raja Rajamannar, Chief Marketing & Communications Officer di Mastercard. Il manager, che assume un mandato biennale rinnovabile per ulteriori due anni, rimpiazza David Wheldon, Chief Marketing Officer di RBS, il quale continuerà a fare parte del comitato esecutivo come Regional VP per l’Europa Occidentale. "Sono onorato di prendere e portare la fiaccola come presidente di WFA, un'organizzazione impegnata a elevare e far progredire le attività della nostra professione, un ruolo che sono convinto diventerà ancora più importante negli anni a venire", ha dichiarato Raja Rajamannar in una nota. Il manager è entrato in Mastercard nel 2013, riuscendo a raccogliere diversi premi, anche a livello personale.
Contestualmente Philip Mayers, SVP of Global Policy & Government Affairs di PepsiCo, diventa Deputy President al posto di Matthias Berninger, in precedenza VP of Public Affairs di Mars. La WFA ha eletto anche dieci membri esecutivi per il suo comitato: Jean-Luc Chétrit, CEO, French Advertisers Association e tesoriere WFA; Edward Bell, General Manager Brand, Insight & Marketing Communications, Cathay Pacific; Adam Mohamed Wee Abdullah, Group Chief Marketing Officer, CIMB; Valérie Hernando-Presse, CEO, Danone; Gerhard Louw, Head of International Media Management, Deutsche Telekom; Allyson Park, Global VP Corporate Affairs, Mars; Francesco Tramontin, Director, Global Public Affairs, Mondelez International; Lynette Pang, Assistant Chief Executive, Marketing Group, Singapore Tourism Board; Atul Agrawal, SVP Corporate Brand & Marketing, Tata; Jan Morten Drange, CEO Association of Norwegian Advertisers.