La conferma della struttura avviene dopo una gara iniziata a febbraio, ma la collaborazione includerà un’attività ulteriore: il lavoro sulla presenza social dell’azienda attraverso una strategia su tutti i suoi canali
Vodafone Italia sceglie We Are Social come partner di comunicazione dopo un periodo di riflessione di circa 4 mesi. L’agenzia infatti è stata selezionata come vincitrice di un pitch aperto nello scorso febbraio per proseguire il lavoro a fianco dell’azienda, iniziato quattro anni fa. La rinnovata collaborazione però includerà un incarico ulteriore, ovvero lo sviluppo della presenza social di Vodafone attraverso una strategia di contenuto che coinvolge tutti i canali del brand. “Vodafone è un cliente storico dell’agenzia con il quale siamo molto contenti di poter continuare a lavorare, proseguendo il percorso di comunicazione che abbiamo intrapreso quattro anni fa. Investiamo nelle relazioni con i nostri clienti perché riteniamo che la continuità dei rapporti stimoli e innalzi la qualità del lavoro svolto. Ci piace quindi pensare che questo risultato sia frutto anche della conoscenza e della fiducia reciproca e siamo pronti per affrontare le sfide future”, commentano Gabriele Cucinella, Stefano Maggi e Ottavio Nava, CEO di We Are Social.