Secondo l’accordo, l’agenzia si occuperà della strategia global, che si basa su un approccio multidisciplinare e coinvolge un’ampia varietà di mercati e canali
È stata annunciata ieri la nuova collaborazione tra Triboo e Ariston Thermo Group. Il Gruppo ha scelto Triboo per la propria strategia digitale Global, che si basa su un approccio multidisciplinare e coinvolge un’ampia varietà di mercati e canali. Forte del know-how dei suoi 500 professionisti e di un network internazionale, Triboo si conferma così partner ideale per le aziende, attive in diversi settori, che scelgono di trasformare le nuove sfide del mondo del digitale in opportunità per essere sempre più innovative e competitive sul mercato. “Oggi anche le aziende che operano nel settore del comfort termico sono sempre più attente all’utilizzo del digitale, fondamentale per creare un rapporto immediato e diretto con i propri clienti e partner – ha commentato Riccardo Maria Monti, Amministratore Delegato di Triboo - . Siamo entusiasti di intraprendere questo percorso al fianco di Ariston Thermo Group e, insieme, metteremo in campo tutte le più innovative modalità e tecniche di “digital engagement” per migliorare le performance dell’Azienda, da sempre all’avanguardia dal punto di vista tecnologico”.