Fresca di quotazione all’AIM, la società guidata da Cinzia Monteverdi comunica anche che l’anno scorso l’adv de ilfattoquotidiano.it è salito del 21,8% mentre a gennaio e febbraio ha fatto il +28,7%
Fresca di quotazione al mercato AIM, avvenuta giovedì scorso, Società Editoriale Il Fatto comunica che nel corso dell’esercizio chiuso al 31 dicembre 2018 la raccolta pubblicitaria della testata cartacea Il Fatto Quotidiano ha registrato una crescita complessiva del 21,1% rispetto all’esercizio precedente.
Nello stesso periodo, fa sapere la società guidata da Cinzia Monteverdi, il sito ilfattoquotidiano.it mette a segno un delta positivo pari al 21,8% rispetto 2017. Il trend di crescita si conferma anche nel primo bimestre del 2019 nel corso del quale i ricavi da advertising della testata diretta da Marco Travaglio sono aumentati del 52,9% rispetto allo stesso periodo del 2018, mentre per il sito la crescita è stata pari al 28,7%. L'azienda editoriale precisa inoltre che le informazioni di cui sopra sono dati gestionali non sottoposti a revisione legale.