La catena di negozi di abbigliamento polacca si lancia in una campagna suggestiva e incredibilmente pretenziosa, con rimandi a certa moda italiana e la presenza della modella americana nel ruolo di protagonista
Scena 1: una suite, una tv che parla, che saluta in italiano, Kendall Jenner che prova una delle sue molteplici facce adatte alla giornata.
Scena 2: interni, forse un vernissage, una prima, un evento, passi di danza folli, voci che si rincorrono e che rincorrono Kendall, atmosfere fellininane.
Interludio: la tv che parla di nuovo, che richiama l'attenzione, che supplica Kendall.
Scena 3: Kendall si libera dalle sovrastrutture, e corre e si lascia andare e si tuffa in un acquario e diventa una sirena, mentre Raffaella Carrà urla "Rumore"!!!!
La nuova campagna di Reserved, catena di negozi di abbilgiamento polacca è suggestiva, pretenziosa, ambiziosa, folle, e ovviamente cattura l'occhio grazie alla messinscena e alla protagonista, Kendall Jenner.
Scena 1: una suite, una tv che parla, che saluta in italiano, Kendall Jenner che prova una delle sue molteplici facce adatte alla giornata.
Scena 2: interni, forse un vernissage, una prima, un evento, passi di danza folli, voci che si rincorrono e che rincorrono Kendall, atmosfere fellininane.
Interludio: la tv che parla di nuovo, che richiama l'attenzione, che supplica Kendall.
Scena 3: Kendall si libera dalle sovrastrutture, e corre e si lascia andare e si tuffa in un acquario e diventa una sirena, mentre Raffaella Carrà urla "Rumore"!!!!
La nuova campagna di Reserved, catena di negozi di abbilgiamento polacca è suggestiva, pretenziosa, ambiziosa, folle, e ovviamente cattura l'occhio grazie alla messinscena e alla protagonista, Kendall Jenner.