L’agenzia digital milanese si aggiudica la gara per la realizzazione del nuovo spazio web integrato di uno dei più noti brand fiorentini di fragranze d’ambiente
Playground, agenzia digital milanese, ha siglato una partnership con la maison di profumi d’ambiente Dr Vranjes Firenze. Tra le cinque agenzie in gara per la realizzazione del nuovo sito integrato del marchio, è Playground a vincere. L’agenzia milanese si occuperà anche dell’ecommerce del gruppo, lavorando all’ottimizzazione di tutti gli aspetti riguardanti l’interazione e l’esperienza dell’utente con l’azienda toscana.
Soddisfazione reciproca
Dr Vranjes Firenze, maison fiorentina di arredi olfattivi e cosmetica, nasce nel 1983 dal talento e dalla passione di Paolo Vranjes e di sua moglie Anna Maria. Marina Civita, Communication and Ecommerce Manager dell’azienda, dichiara: “Cercavamo un partner innovativo e con una solida esperienza nello sviluppo di front-end, capace di affiancare l’azienda e il suo partner storico per il back-end del progetto di rilancio dell’ecommerce aziendale. Playground si è rivelato il compagno perfetto per un lavoro delicato come questo”. Alessandro Bassi, Sales Director di Playground, si dice entusiasta di questa nuova collaborazione: “Poter lavorare con un brand affermato e di qualità come questo, ci rende estremamente orgogliosi. Siamo certi che questa collaborazione darà buoni frutti e che il nuovo sito sarà in grado di esprimere al meglio i valori aziendali della splendida boutique fiorentina”.