L'insegna si affida a TBWA e a uno special guest appropriato per coltivare la cura della criniera
L'ossessione dei capelli. La criniera come simbolo di fascino, ma anche di forza, come sosteneva qualche anno fa Sansone. Ma è anche vero che spesso non ci facciamo caso, li diamo per scontati, fino a che li abbiamo, ovviamente. Quando spariscono, inizia il rammarico e piovono anche lacrime amare. Ma se è vero, come è vero, che per fermare la caduta ci sia un unico baluardo, ossia il pavimento, curarli, accarezzarli e coccolarli dovrebbe diventare una priorità. Magari recandosi in un centro Supercuts, che può contare su circa 2400 sale sparse per tutti gli Stati Uniti. L'insegna si è affidata alla creatività di TBWA per conferzionare una campagna dai risvolti targicomici, che vede come protagonista l'attore Michael Kelly, il Doug Stamper braccio destro di Kevin Spacey in House Of Cards. Ovviamente è calvo e se ne dispiace. Tre i filmati proposti
[youtube id=jEkbruOy824]
[youtube id=nUUPm0rLT_k]