Sarà responsabile della definizione e dell’attuazione della strategia di business nel nostro Paese
Lidi Grimaldi è stata nominata Managing Director della sede italiana di Interbrand. Nella nuova posizione sarà responsabile della definizione e dell’attuazione della strategia di business nel nostro Paese. Ha fatto il suo ingresso in Interbrand nel 2008, dopo un’esperienza di cinque anni come docente e ricercatrice nel Marketing Department della SDA Bocconi School of Management. In Interbrand ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità contribuendo con visione, determinazione e concretezza, a rendere l’ufficio italiano un centro di innovazione ed eccellenza nella brand consultancy. È stata advisor per alcune delle più importanti organizzazioni italiane e internazionali. Combinando analisi, pensiero strategico e creativo, ha sviluppato soluzioni di branding innovative orientate alla crescita del business per molteplici clienti, tra i quali TIM, Juventus, Pirelli, Unicef, Samsung, Lavazza, CNHi, Piaggio, Moleskine, LVMH e Ferrovie dello Stato Italiane. Tra il 2009 e il 2010 ha guidato il team di Brand Valuation e Analytics della sede brasiliana di Interbrand.