La società di cui è A.D. Fabrizio du Chène de Vère conserva per altri 60 mesi gli incarichi che già aveva
IGPDecaux si è aggiudicata il primo Lotto del bando emesso da Brescia Trasporti per servizi pubblicitari, relativo alla concessione di spazi pubblicitari sugli autobus e su paline e pensiline di fermate gestiti da Brescia Trasporti stessa, del valore totale stimato, IVA esclusa, di 3.000.000 di euro, suddivisi in due Lotti. Il primo, quello appunto vinto dalla società di cui è A.D. Fabrizio du Chène de Vère, riguarda gli autobus e ha durata di 5 anni. Il relativo valore totale della concessione, inteso come fatturato ipotizzabile per il concessionario, ammontava a 1.400.000 euro. L’aggiudicazione è avvenuta con un rialzo di 5.000 euro. Il canone annuo, sul quale ciascun concorrente doveva formulare la propria offerta in rialzo, era pari a 140.000 euro: pertanto, il valore complessivo era quantificato in 700.000 euro. IGPDecaux ha offerto 1.000 euro in più per annualità. Per IGPDecaux, che è stata l’unica a formulare un’offerta, si tratta di una conferma di incarico. Il secondo Lotto, che non è stato aggiudicato in quanto non sono pervenute offerte, riguardava paline e pensiline di fermata autobus, sempre per 60 mesi. Il valore totale della concessione, inteso come fatturato ipotizzabile per il concessionario, ammontava in questo caso a 1.600.000 euro. Il canone annuo era pari a 160.000 euro: pertanto, il valore complessivo era quantificato in 800.000 euro.
Brescia Mobilità
E andando sempre in continuità, IGPDecaux si è aggiudicata, dopo essere stata anche qui l’unica a fare un’offerta, il bando di Brescia Mobilità per la concessione di spazi pubblicitari presso le infrastrutture gestite da quest’ultima e, cioè, la metropolitana. Il valore totale dell’appalto è in questo caso di 1.260.000 euro in 5 anni.