La compagnia di tlc presenterà a Parigi martedì i nuovi e super-tecnologici P30 e P30 Pro, che verranno sostenuti con un articolato piano di comunicazione pianificato da Wavemaker e sta per concludere la revisione per l’agenzia di riferimento nel nostro mercato
Si terrà il 26 marzo a Parigi e si intitolerà #rewritherules (in italiano #riscrivileregole) l’evento durante il quale Huawei svelerà i nuovi modelli P30 e P30 Pro, che dovrebbe avere addirittura 4 fotocamere, di cui una a periscopio con zoom ottico, e molte altre innovazioni. A ridosso del lancio partirà un’importante campagna globale che secondo quanto risulta a DailyMedia porterà la firma di FCB Inferno e che verrà declinata anche in Italia su tutti i mezzi a partire dalla televisione. L’adattamento è curato da Cayenne.
Sul fronte del partner creativo di riferimento nel nostro mercato potrebbero però esserci delle novità, visto che Huawei ha indetto un’apposita gara in tal senso che, dopo l’iniziale coinvolgimento di una decina di agenzie, vedrebbe secondo sempre quanto risulta al nostro giornale, una finale a tre tra la citata sigla guidata da Peter Michael Grosser, Sun-Times, che si occupa già del btl della company, e Roll Out. Il planning, per un budget che anche quest’anno dovrebbe aggirarsi intorno ai 18 milioni di euro, è seguito sempre da Wavemaker.