ABBONATI

"Fatti furbo", investi con TD Ameritrade

Autore: S Antonini

Havas New York firma la nuova campagna della società di trading

Toni ironici e sofisticati da spy story degli anni 60 e un protagonista che nel look (e nell'auto) rimanda vagamente a James Bond: così la nuova creatività "Get smarter" firmata Havas New York comunica il brand e i servizi della società di trading TD Ameritrade.


img
Special Content

Autore: Redazione - 15/11/2018


“Digitale, singolare, femminile”: tutti i numeri del portale verticale DiLei

Pianificare pubblicità su DiLei significa raggiungere un target molto ampio e di pregio. Il magazine infatti è saldamente nel podio dei siti al femminile italiani, con una total digital audience di 4,5 milioni di utenti mensili, di cui il 63 % composto da donne, con un’elevata percentuale di istruzione superiore, pari all’81%. Inoltre, a livello di di profilazione del target, la CRU (Custom Roll Up) Responsabile d’acquisto pesa per DiLei il 72%. Ciò significa che se un inserzionista pianifica una campagna su DiLei va a interessare l’audience più protagonista della spesa delle famiglie italiane. Grazie ai dati di prima parte di Italiaonline, le campagne in audience targeting hanno risultati superiori ai benchmark di mercato, in particolare su alcuni target di eccellenza, tipicamente le fasce d’età più alto spendenti, sia donne che uomini. Relativamente alle campagne in audience targeting su DiLei, la viewability dei formati preroll su desktop è al di sopra dell’80% (dati Moat, set-ott ’18) e la viewability dei formati MPU top su tutti i device è dell’80% (dati IAS, set ’18) per una brand safety complessiva del 98% (dati IAS, 1H ’18). Pianificare su DiLei è possibile in tutti i formati per mezzo dell’offerta che iOL Advertising, la concessionaria di digital adv di Italiaonline, mette a disposizione degli inserzionisti, con ottimi risultati in termini di viewability e completion rate, in un ambiente assolutamente brand-safe.

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 25/03/2020


Skuola.net festeggia i suoi primi 20 anni

Venti candeline per Skuola.net, il portale di riferimento per gli studenti italiani, venti anni di iniziative, progetti e innovazioni, due decenni e un'autorevolezza riconosciuta anche dalle istituzioni. Ecco il video celebrativo.

LEGGI

Correlati

img
spot

Autore: Redazione - 25/03/2020


Skuola.net festeggia i suoi primi 20 anni

Venti candeline per Skuola.net, il portale di riferimento per gli studenti italiani, venti anni di iniziative, progetti e innovazioni, due decenni e un'autorevolezza riconosciuta anche dalle istituzioni. Ecco il video celebrativo.

LEGGI
img
spot

Autore: D Sechi - 19/03/2020


Agent Provocateur, il potere è femmina

Agent Provocateur, azienda britannica specializzata nella produzione di lingerie, fondata da Joseph Corré e Serena Rees, con 100 negozi in 13 nazioni, protagonista nerecente passato di campagne... provocanti (una per tutte, quella diretta da Penelope Cruz nel 2014, con Javier Barden in un cameo finale) per la stagione spring/summer 2020 celebra la forza sovrumana della femmina. Quattro incredibili atlete mostrano come l'ambizione si trasformi in corpo e mente. Il brand si lascia andare a una dichiarazione di intenti, quasi un moto di riscossa: trova il fuoco che ti spinge e lascia che ti spinga più forte, più veloce, più forte. Gioca per vincere. #WePlayToWin

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 04/03/2020


Calvin Klein, lo splendore del corpo oltre l'intimo

Un bianco e nero che si tramuta in colore vivido e livido, movimentato e caldo, un classico insomma. Calvin Klein filma la solita, fascinosa, parata di corpi, interpertati da giovani star del circuito americano, qualcuna già affermata, qualcun'altra sotto i riflettori da poco: Kendall Jenner, SZA, Hunter Schafer, Lay Zhang, Justin Bieber, Lil Nas X e Maluma. Tra muscoli, smorfie, tatuaggi e agilità.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy