I rimedi per un pronto relax da parte della casa farmaceutica, in uno spot avventuroso e quasi horror firmato Deloitte
La vista di un lago, un fuoco che riscalda in riva, un piano sequenza che trasforma la quiete in tempesta. Il protagonista viene sorpreso dali movimenti della natura e dalle urla della compagna, che fugge terorizzata, e lui non può far altro che inseguirla. Le immagini improvvisamente diventano spaventose, in un'atmosfera simile a "Un tranquillo weekend di paura", il celebre e terrificante film di John Boorman del 1972.
La causa della paura è presto svelata: un cinghiale impazzito. Il fuggitivo raggiunge una roulotte abbandonata, ma proprio quando pensa di essersi messo in salvo, inizia il vero incubo. Il cinghiale è lì e lo assale!
Ma si tratta di un video in realtà aumentata, cui un protagonista ormai ansimante mette fine, sul divano di casa sua. Ad accogliere la nuova quiete la compagna, impegnata nella lettura di un libro, che gli offre una tazza di Dr. Gorgini, una camomilla che aiuta il relax, prodotta dalla casa farmaceutica attiva dal 1977. Tutto è bene qul che finisce bene. Firma a cura di Deloitte.