Una media partnership per raccontare una corsa mattutina di puro sport e divertimento “non virtuale”.L’appuntamento è domenica 17 marzo, ritrovo dalle ore 8:30 alle ore 9:30 a Parco Sempione
Per il secondo anno consecutivo il quotidiano Corriere dello Sport-Stadio è media partner della corsa Milano Digital Run, una manifestazione sportiva di corsa vissuta nel Parco Sempione nei giorni della Milano Digital Week. Quest’anno, i temi affrontati nella Digital Week hanno come focus l’attenzione sulla moltitudine di tecnologie e applicazioni che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane impattando sul welfare e i servizi, sulla vita pubblica e privata dei cittadini.
In questo contesto ENDU promuove un’occasione di sport e socialità “dal vivo”. Corriere dello Sport-Stadio la racconta e la vive in prima linea. L'emozione di correre nel verde del Parco Sempione, tra natura, storia e opere d'arte: sono queste le particolarità dell'evento Milano Digital Run che propone due prove non competitive aperte a tutti di 10km e 5 km e una 10km competitiva Fidal all'interno di uno scenario incantevole su un tracciato da ripetersi due volte. L’appuntamento è domenica 17 marzo, ritrovo dalle ore 8:30 alle ore 9:30 a Parco Sempione con partenza alle 10:00.