Con una dettagliata infografica Tradelab definisce i dieci passi essenziali
Come sfruttare i vantaggi di ogni piattaforma e approcciarsi in maniera ottimale ai social network? Per Tradelab è importante mantenere una visione multi-piattaforma in funzione del budget e degli obiettivi del brand. Ma come fare? Spesso è difficile perché le piattaforme sono molto diverse tra loro e ognuna con i propri dati e target specifici. Attraverso una dettagliata infografica Tradelab definisce i dieci passi essenziali da seguire per posizionare efficacemente il proprio brand sui social network, tenendo presente che è fondamentale, prima, di tutto definire l’intenzione del marchio sui social e conoscere la specificità di ogni piattaforma. Tradelab offre una suite di soluzioni per il programmatic buying in grado di arricchire i brand e le agenzie con una combinazione di competenza tecnologica e consulenza. Grazie a tutto cià, si aumenta l’efficienza, la qualità e l’intelligence del media buying grazie allo sviluppo di tecnologie alternative tailor-made e andando a potenziare l’infrastruttura delle DSP esistenti. Fondata nel 2011, Tradelab conta oggi 300 esperti pure player a Parigi, Berlino, Milano, Madrid e San Paolo e ha ottenuto 37 riconoscimenti per le proprie tecnologie innovative.