Elvis firma l’attività del brand, che invita le persone a mostrare la loro parte più giocosa
Oreo, brand di biscotti prodotto e commercializzato da Mondelēz International, ha siglato una partnership con Snapchat per il lancio di una nuova campagna pan-europea che coinvolge 28 mercati con il claim “Il lato giocoso che è in tutti noi”. “Oreo people: mostrate la vostra parte più giocosa” è invece l’invito del marchio che si associa a un Snapcodes e ai personaggi Oreoji presenti in 134 milioni di prodotti sugli scaffali della GDO europea. I codici, naturalmente attivabili attraverso la fotocamera dell’app, permettono di attivare un particolare filtro su Snapchat nonché di accedere a un vero e proprio game, liberando così il potenziale creativo dei biscotti Oreo. L’operazione, scrive Campaign, è stata sviluppata da Elvis che ha vinto il relativo pitch. La campagna, prosegue il giornale inglese, include anche attività digital e social, oltre ad attivazioni in-store e all’inserimento della tagline “Oreo people” in coda agli spot televisivi del brand di Mondelēz International. Per quanto riguarda il colosso in Italia, DailyMedia ha anticipato il prossimo on air di una campagna per Sottilette, che sarà firmata da Leo Burnett dopo gara.
https://vimeo.com/312102288