Prende così forma a tutti gli effetti il nuovo assetto del team Communications, in un processo di evoluzione verso un nuovo modello omnicanale
Caffeina annuncia l’ingresso di Michela Ballardini nel ruolo di Head of Content, con base nel quartier generale dell’agenzia a Parma. Nel nuovo incarico, riporterà a Domenico Manno, Executive Creative Director.
Curriculum
Michela Ballardini ha cominciato come Copywriter nel 2006 in Publicis su clienti come L’Oréal, IKEA, Tuborg, Il Sole 24 ORE. Nel 2010 entra in The Big Now, su clienti come Fox International Channels, Philip Morris, Vorwerk Folletto, Buitoni e Nescafè dove diventa Head of Content. Prosegue poi in YAM112003 per l’International Business Unit di Sanpellegrino. L’esperienza maturata nella costruzione dei contenuti per brand e aziende l’ha portata a scrivere il libro “Content Marketing”, edito da Apogeo.
Nessun confine tra analogico e digitale
L’ingresso di Michela Ballardini completa la prima linea dell’area Communications, insieme a Pietro Mandelli, Creative Director, e Alberto Barba Sanchez, Head of Production. Domenico Manno commenta: “Oggi le competenze verticali dell’area rappresentate da Content, Advertising e Video Production ci offrono gli strumenti per pensare, amplificare, misurare e produrre contenuti per i brand che ci scelgono. L’obiettivo per i prossimi mesi è consolidare la struttura e disegnare il modello operativo che consenta a Communications di fare squadra con Strategy, Technology e Design per disegnare esperienze che non vedono confini tra l’analogico e il digitale”.