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Per il Black Friday regala un abbonamento a vita. Dove? Su Pornhub

Autore: A Ciardullo

La piattaforma di video per adulti mette a segno l’ennesimo marketing goal con la dissacrante campagna che offre un Life Plan per la versione premium un prezzo vantaggioso in occasione del venerdì nero dello shopping, e lo consiglia come regalo ideale per una persona speciale

Mentre la guerra degli abbonamenti video on-demand (SVOD) si riscalda con Disney e Apple che entrano nella mischia, il vero re dell’hot, Pornhub, ha svelato un nuovo modello di subsctiption: l'abbonamento a vita. La piattaforma di intrattenimento video per adulti, seguendo il filone dei suoi spot ironici e fuori dalle righe, ha svelato una campagna di marketing che supporta la sua curiosa offerta: 'LifePlan'. Ha realizzato questo lavoro con l'agenzia Officer & Gentleman.

A partire dal Black Friday e fino al Cyber Monday, i fan potranno acquistare un abbonamento che durerà per tutta la vita a un costo una tantum di 299 dollari. Gli utenti avranno così accesso a Pornhub Premium, che offre oltre 125.000 video premium, un'ampia gamma di esperienze 4K e VR.  Corey Price, vicepresidente di Pornhub, ha detto: "Ogni anno per il Black Friday - che è tipicamente il giorno di shopping più affollato dell'anno – la rete è inondata di richieste per l'elettronica, l'abbigliamento e altro ancora in vista delle festività natalizie. Mentre fate scorta di regali tradizionali, assicuratevi di trattare le persone che amate di più con il regalo che vogliono e di cui hanno 'davvero' bisogno!". PornHub è stata fondata nel 2007 ed è stato uno dei primi marchi di video per adulti a riconoscere la necessità di entrare nello spazio marketing, differenziandosi in ogni campagna per le sue comunicazioni dissacranti e anticonformiste, che presentano con ironia il proprio servizio, come nessuno aveva mai fatto prima nel settore del porno.


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Autore: Redazione - 15/11/2018


“Digitale, singolare, femminile”: tutti i numeri del portale verticale DiLei

Pianificare pubblicità su DiLei significa raggiungere un target molto ampio e di pregio. Il magazine infatti è saldamente nel podio dei siti al femminile italiani, con una total digital audience di 4,5 milioni di utenti mensili, di cui il 63 % composto da donne, con un’elevata percentuale di istruzione superiore, pari all’81%. Inoltre, a livello di di profilazione del target, la CRU (Custom Roll Up) Responsabile d’acquisto pesa per DiLei il 72%. Ciò significa che se un inserzionista pianifica una campagna su DiLei va a interessare l’audience più protagonista della spesa delle famiglie italiane. Grazie ai dati di prima parte di Italiaonline, le campagne in audience targeting hanno risultati superiori ai benchmark di mercato, in particolare su alcuni target di eccellenza, tipicamente le fasce d’età più alto spendenti, sia donne che uomini. Relativamente alle campagne in audience targeting su DiLei, la viewability dei formati preroll su desktop è al di sopra dell’80% (dati Moat, set-ott ’18) e la viewability dei formati MPU top su tutti i device è dell’80% (dati IAS, set ’18) per una brand safety complessiva del 98% (dati IAS, 1H ’18). Pianificare su DiLei è possibile in tutti i formati per mezzo dell’offerta che iOL Advertising, la concessionaria di digital adv di Italiaonline, mette a disposizione degli inserzionisti, con ottimi risultati in termini di viewability e completion rate, in un ambiente assolutamente brand-safe.

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Autore: D Sechi - 20/01/2020


GSC, il sostegno contro i fallimenti

Claire ha un appuntamento. E sembra felice. Ottimista, con una discreta fiducia nel suo futuro. Ha dei progetti. Sfortunatamente, si tratta di un incontro inaspettato, quello che decreta il fallimento della sua azienda. Claire vive la stessa situazione di 50.000 imprenditori ogni anno. Senza una rete di sicurezza, è sola. Claire sta pensando ai suoi dipendenti, ai suoi clienti. Cosa dirà ai suoi figli, ai suoi amici? È possibile controllare questo rischio? Per 40 anni l'associazione GSC ha supportato gli imprenditori in caso di perdita di attività. Mentre ogni anno più di 50.000 dirigenti aziendali affrontano liquidazioni o revoche senza protezione, l'associazione GSC organizza l'incontro di fallimento con un imprenditore.

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Autore: D Sechi - 07/01/2020


Hai il coraggio di mostrarti vulnerabile?

Uguaglianza, potere ed ampatia. E vulnerabilità. O del ruolo della donna, sempre sottostimato, sovente accantonato, non di rado messo al secondo, quando non al terzo posto. Un concetto chiaro che si potrebbe spiegare in maniera magari un po' traumatica, sicuramente singolare. Accade in Svezia, dove l'artista Anna Odell invita uomini di potere come Jan Guillou, Thomas Bodström e Börje Salming a discutere, ma per farlo li fa accomodare sulla sedia di un ginecologo! L'opera viene presentata nella sua interezza al Gothenburg Film Festival 2020, nel primo cinema ginecologico del mondo, il Gynecological Cinema Chair. Il visitatore viene accolto da un ginecologo si trova di fronte a una scelta che influisce sull'esperienza di tutti i giorni, soprattutto dal punto di vista lavorativo. La domanda è: hai il coraggio di mostrarti vulnerabile?

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Autore: D Sechi - 20/12/2019


Davide vs Golia: l'eterna sfida dei Colchoneros

Due nonni, uno umile, solitario nella sua casa avvolta dalla penombra, l'altro chic, elegante, accompagnato dalla bella moglie. Entrambi hanno appena avuto la notizia della nascita del nipotino e si sfidano a distanza per arrivare per primi ad abbracciarlo. Il nonno smart eè chiaramente uno dei balncos, quello umile è un Colchonero. Lo spot natalizio dell'Atletico Madrid è ricco di ironia, pur non dimenticando i classici stilemi natalizi. Con un finale sorprendente.

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