Solo i migliori concorrenti del reality potranno gustare la colazione che coniuga leggerezza e golosità
Sull’Isola dei Famosi, dove ogni comfort e agio spariscono, Buondì Motta risolleva gli animi dei concorrenti Vip con una sponsorizzazione che dura per tutte e 12 le settimane di trasmissione del noto reality show, prodotto da Mediaset, in collaborazione con Magnolia (società di Banijay Group). La colazione che coniuga leggerezza e golosità diventa il premio per i naufraghi più bravi e fortunati, che la riceveranno come gustosa ricompensa per ricaricarsi dalle quotidiane fatiche sotto il sole. Nella nuova edizione dell’Isola dei Famosi, Buondì Motta sarà presente sia durante il daytime che il primetime, e in più sul web con attività di digital engagement e social entertainment. Buondì sarà la colazione premio per il naufrago che vincerà la prova leader. Con il digital engagement ed entertainment, l’irresistibile energia di Buondì coinvolgerà anche gli utenti dei social Instagram e Facebook, attraverso video e post collegati alle puntate. La visibilità sarà incrementata dalla raccolta delle puntate nel portale Videomediaset e da clip dedicate al prodotto presenti sul sito web www.isoladeifamosi.it. Agenzia media: PHD Italia.