L’agenzia è già al lavoro per un primo spot che andrà in onda in Francia, in Italia e a seguire in diversi paesi europei
Armando Testa è la nuova agenzia creativa di Costa d’Oro. Le due eccellenze tutte italiane hanno iniziato a lavorare insieme, dopo un pitch durato sei mesi e che ha visto coinvolte quattro sigle. L’agenzia è già all’opera per un primo spot che andrà in onda in Francia, in Italia e a seguire in diversi paesi europei e che punterà sulla certificazione di provenienza 100% italiana delle olive. Un progetto di apertura e di grande impegno con il suo pubblico che vede l’azienda diventare ambassador dell’italianità e rendere gli stessi consumatori sempre più attori nelle fasi più importanti della filiera.
La collaborazione tra Costa d’Oro e Armando Testa durerà tre anni e riguarderà tutti i progetti di comunicazione del brand. "Abbiamo sentito il profumo di Olio Costa D’Oro, l’olio della Nazionale Italiana di calcio per 6 mesi… non vedevamo l’ora di poterlo assaggiare. Primi, secondi, formaggi, pane e chissà quante altre ricette proveremo, abbiamo tre anni di tempo!", dichiara Nicola Belli, Consigliere Armando Testa.