I 40 anni del primo grande successo mondiale della storica band australiano-scozzese viene celebrato con uno spot in cui i 4200 watt provenienti da 14 Marshall riescono a spegnere le candeline della torta
L'ultima estate del 1979 portò sui giradischi di mezzo mondo "Highway To Hell", e il rock n'roll elettrico (da una definizione del leader Angus Young) degli AC/DC cominciò a divenire veramente popolare. Fu il primo successo mondiale della band australiana ma scozzese di origine e fu anche l'ultimo del cantante Bon Scott, il quale poco meno di un anno dopo sarebbe morto a causa dei suoi stravizzi macho. L'agenzia Brand Station ha ideato uno spot in linea con la leggenda della band, esaltandone le facoltà rumoristiche e avvalorando la correttezza di alcuni studi scientifici secondo i quali le onde sonore scuoterebbero le fiamme e addirittura sarebbero capaci di spegnerle.
Una torta e 40 candeline, attorniate da 14 amplificatori Marshall, per 4200 Watt, l'irruenza dei fratelli Young, la voce ruvida e insolente di Bon Scott e le candeline vengono spente, ma l'autostrada per l'inferno non chiude mai. Auguri!