L’omnichannel engagement agency si occuperà della gestione della pagina Facebook e dell’apertura di un canale su Instagram, oltre ad altri contesti web
Vigorplant è un’azienda del lodigiano leader in Italia nella produzione di terricci di coltivazione per uso hobbistico e professionale. Nell’ottica di implementare un progetto di brand building, l’impresa ha affidato lo sviluppo della pianificazione social a Conversion, con l’obiettivo di rafforzare la presenza digital e confermare il proprio posizionamento premium. L’omnichannel engagement agency si occuperà della gestione della pagina Facebook e dell’apertura di un canale su Instagram: a tal proposito i creativi hanno elaborato una strategia di engagement che coinvolge gli utenti con consigli ed esempi su come gestire il proprio orto, il proprio giardino e il proprio terrazzo. La collaborazione tra Conversion e Vigorplant proseguirà anche in altri contesti digital.
I commenti
Paola Maneo, Client Director di Conversion, commenta in una nota: “Per l’agenzia è un grande risultato aggiungere al portfolio clienti un brand leader nel proprio settore di competenza. Con Vigorplant puntiamo a imbastire una collaborazione più ampia, che punti a coinvolgere il cliente su tutti i touchpoint della comunicazione come da nostra vocazione”. Ernesto Ghigna, Head of Marketing & Trade Marketing Vigorplant, ha aggiunto: “Con questa collaborazione, Vigorplant ha incominciato il rinnovamento della propria strategia digital, trovando in Conversion le skills necessarie a valorizzare i nostri point of difference”.