ABBONATI

Viacom festeggia San Valentino. Con tutti i suoi canali

Autore: Redazione


Il broadcaster ne ha per tutte le tipologie di pubblico: una giornata ricca di programmi unici, anche alternativi

Questo San Valentino, per festeggiare il giorno degli innamorati, i canali di Viacom International Media Networks Italia hanno in serbo una programmazione speciale che soddisferà i gusti di tutti, dai più romantici ai più cinici. Paramount Channel Dopo un primo assaggio già ieri sera con la trasmissione del film “Amarsi”, oggi la programmazione di Paramount Channel prosegue sempre all’insegna del romanticismo a partire dalle ore 21.10 con “EX”, il film tutto italiano diretto da Fausto Brizzi nel 2009, con Claudio Bisio, Nancy Brilli, Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi. Questa commedia narra diversi episodi intrecciati tra loro che ruotano intorno al tema degli amori finiti. I vari “ex” rimangono presenti nelle vite dei protagonisti, a volte perché l’amore si è trasformato in odio, altre perché ancora vivo. In un modo o nell’altro sono sempre in agguato per stravolgere le loro vite. A seguire verrà trasmesso “Amore a prima vista”, film diretto nel 1999 da Vincenzo Salemme, con Mandala Tayde, Biagio Izzo e Maurizio Casagrande. Bruno (Vincenzo Salemme) è un delinquente napoletano, amante delle donne, conosciuto da tutti nell’ambiente della camorra. È fidanzato con la bellissima figlia del boss siciliano don Antonio. Tutto sembra andare bene finché Bruno viene sottoposto a un trapianto di cornee. Quando si risveglia dall’intervento la sua passione per il gentil sesso sembra incredibilmente svanita. Si innamora infatti di Fortunato, carabiniere e marito della donatrice. Spike Per tutti quelli che, invece, non sono fatti per i romanticismi, Spike (canale 49 del DTT e sul 26 di Tivùsat), il canale a target maschile di Viacom Italia, è il luogo giusto per trascorrere un San Valentino alternativo. Questa sera, alle 21.15 andrà in onda il film comico parodistico “50 sbavature di nero”. Dai produttori di Scary Movie e Ghost Movie, è una commedia del 2006 diretta da Michael Tiddes (Ghost Movie, Ghost Movie 2) e interpretata da Marlon Wayans (Scary Movie, Ladykillers, White Chicks, Ghost Movie) che prende di mira la trilogia erotica delle 50 sfumature, in particolare lo scandaloso “50 Sfumature di Grigio”, non risparmiando però altri cult di genere come “Magic Mike”, “Django” e “Nymphomaniac”. Le gag del film si snodano tra improbabili giochi erotici, incontri eccentrici e situazioni paradossali. VH1 Anche su VH1, il canale musicale di Viacom Italia, visibile sul canale 67 del digitale terrestre e sul 25 di Tivùsat, la programmazione di oggi, mercoledì 14 febbraio, sarà all’insegna dell’amore con “VH1 in Love”. Nella giornata di San Valentino, infatti, tutte le rotazioni musicali del canale sprigioneranno amore ad ogni nota per una giornata “in love”. 24 ore con i video più struggenti, più appassionati, più romantici degli ultimi anni, dai successi di oggi alle intramontabili ballate che continuano a far sognare tutti gli innamorati e non. La programmazione su Sky Per quanto riguarda i canali del broadcaster presenti in esclusiva su Sky, Comedy Central, (Sky canale 124), festeggerà San Valentino con il film “(S)ex List”, commedia del 2011, diretta da Mark Mylod con Anna Faris e Chris Evans, in onda alle 21.00. Con quanti uomini bisogna andare a letto prima di incontrare quello giusto? Secondo una popolare rivista femminile la media per le donne americane è di 10.5. Perciò, se a ventinove anni sei già a quota 19 come Ally Darling e sei pure single, la crisi di identità (e di coscienza) è dietro l’angolo. Soprattutto se tua sorella minore è alle prese con i preparativi del suo matrimonio, una madre ipercritica fa pressing psicologico per sapere chi ti accompagnerà alla cerimonia e la mattina dopo l’addio al nubilato scopri che il tuo capo che ti ha appena licenziata in tronco è inutilmente diventato il numero venti. Nickelodeon Infine, anche i più piccoli potranno festeggiare la giornata degli innamorati a partire dalle 20 su Nickelodeon (Sky canale 605-606) con lo speciale “Non proprio San Valentino”: le mitiche star di Nick saranno invitate da Cupido in persona nel suo quartier generale, dove dovranno sventare un piano malvagio per cancellare il giorno di San Valentino. Ora tutto è nelle mani dei protagonisti delle serie di Nickelodeon, solo loro, infatti, potranno riportare l’amore e la pace nel mondo. Nel cast le due star de “I Thunderman”, Jack Griffo e Kira Kosarin, ma anche gli attori delle serie “Henry Danger”, “Game Shakers”, “Nicky Ricky Dicky & Dawn” e la star americana Jojo Siwa.

Tag:

Tv

img
incarichi e gare

Autore: Redazione - 04/03/2024


Zigulì ritorna in comunicazione e sceglie SCAI per rilanciare il proprio brand

Conosciuto per essere uno dei prodotti più iconici della generazione millennials, Zigulì (Gruppo Monetti) ha affidato a SCAI Comunicazione il compito fondamentale di reinventare la nuova immagine del marchio, al passo con tempi e trend, coniugando ricordi passati con mindset attuali, per creare una presenza accattivante per il pubblico di oggi. Un mito che sembra destinato a non tramontare, quello della “Pallina con vera frutta”, apprezzata non solo dai più piccoli ma anche da tutti gli ex bambini che le riassaporano per un dolce tuffo nel passato. Questo il punto di partenza per reimmaginare la narrazione e l’identità visiva del marchio. Grazie alla partnership con SCAI, Zigulì mira a rivitalizzare la sua impronta digitale e offline, creando un’identità nuova che faccia breccia nel cuore del pubblico di un mercato in continua evoluzione. Facendo leva su strategie all’avanguardia e sull’abilità del team strategico e creativo, SCAI Comunicazione guiderà il percorso di rilancio, assicurando una fusione perfetta tra tradizione e innovazione. L’agenzia è, infatti, rinomata per la sua esperienza nel guidare i brand attraverso la trasformazione digitale, nel creare narrazioni convincenti e nell’orchestrare iniziative di rebranding di successo. Lo ha già fatto per Walcor, Martino Couscous, Giokids, Diners. L’impegno per l’innovazione e la comunicazione strategica si allinea perfettamente con la visione di Zigulì per un’evoluzione del marchio dinamica e d’impatto. “Siamo entusiasti di lavorare su un brand così importante e riconosciuto di valore per la collettività - afferma Giorgia Marini project manager di SCAI -. Questa partnership rappresenta una bellissima sfida per sfruttare tutte le nostre competenze strategiche e creative per catapultare Zigulì in una nuova era di protagonismo digitale”.

LEGGI
img
spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

LEGGI

Resta connesso con il nostro network

Vuoi conoscere meglio i nostri prodotti? Indica la tua email per riceverli in promozione gratuita per 1 mese. I dati raccolti non verranno commercializzati in alcun modo, ma conservati nel database a uso esclusivo interno all'azienda.

Inserisci la tua mail

Cliccando “INVIA” acconsenti al trattamento dei dati come indicato nell’informativa sulla privacy